Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpanpunk
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK!
gingerbreak l'ho avviata
Cmq se leggete la guida ufficiale su xda è consigliato fare un bel format della sd, magari con sd formatter, e poi procedere con la procedura(gingerbreak) di downgrade 1.32...se anche cosi non va allora l'unica soluzione rimane la vecchia procedura....e se anche cosi non va....andare in un applestore e comprare un ifone....ahahahah...skerzo ragazzi:-)
-
Quote:
AndroidMTN
Cmq se leggete la guida ufficiale su xda è consigliato fare un bel format della sd, magari con sd formatter, e poi procedere con la procedura(gingerbreak) di downgrade 1.32...se anche cosi non va allora l'unica soluzione rimane la vecchia procedura....e se anche cosi non va....andare in un applestore e comprare un ifone....ahahahah...skerzo ragazzi:-)
e poi con le cartelle della sd come si fa? vanno perse? credo che appartengano alle applicazioni scaricate, la sd era già inserita nel telefono quando l'ho comprato.
è proprio un problema di sd o ci sono altri suggerimenti?
-
Quote:
peterpanpunk
e poi con le cartelle della sd come si fa? vanno perse? credo che appartengano alle applicazioni scaricate, la sd era già inserita nel telefono quando l'ho comprato.
è proprio un problema di sd o ci sono altri suggerimenti?
Salvi tutto sul pc
Il telefono funziona anche senza sd, le app non sono sulla sd ma tutte sul telefono;)
-
Quote:
Rantolux
Salvi tutto sul pc
Il telefono funziona anche senza sd, le app non sono sulla sd ma tutte sul telefono;)
sto salvando sul pc, 2,4GB di dati? se non sono applicazioni, che roba è?
-
Quote:
peterpanpunk
sto salvando sul pc, 2,4GB di dati? se non sono applicazioni, che roba è?
Non sò cosa ci hai messo, foto, video, documenti......poi le app pesano pochissimo........fidati che le app sono nel telefono, oltretutto finchè non fai il root non hai nemmono i permessi per spostarle nella sd;)
-
Quote:
gingerbreak failed, alredy installed or memory full
Quote:
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK!
devo rimuovere gingerbreak?
-
-
Procedi con la guida classica...siamo tutti con te:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
guida classica
Quote:
Questa procedura oltre a non comportare praticamente rischi e totalmente reversibile per riportare il DHD alla configurazione di fabbrica
Va detto anche che questa procedura NON FUNZIONA se è gia stato effettuato l'aggiornamento ufficiale1.72.xxx.x,quindi va prima effettuato i downgrade alla 1.32:
come fare lo trovate QUI con istruzioni incluse
ho estratto "downgrade",
Quote:
6)fare doppio cilk su Tools CMD.bat
e digitare
adb devices poi invio
Quote:
C:\Users\seven\Desktop\HTC root etc\guida classica\Downgrade\Downgrade\Downgrade
>adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
SH0BVRX00585 device
C:\Users\seven\Desktop\HTC root etc\guida classica\Downgrade\Downgrade\Downgrade
>
che manca?
-
come avrete capito, è la prima volta che tento operazioni come queste, su di un telefono di neanche 15gg
attendo suggerimenti :p