Fast boot sta in impostazioni-applicazioni
debug-usb sta in impostazioni-applicazioni-sviluppo
grazie
Visualizzazione stampabile
ce l'ho fatta, in ATM ho scelto anche l'ENG boot, eseguito il backup, riavviato.
posso chiudere ATM adesso si?
mi passate un link con le differenze tra le varie roms?
(posso sapere perchè avete scelto una rom piuttosto che un'altra?)
Dato che sei inesperto non è consigliabile una rom sperimentale tipo la vortuous.. In ogni caso potresti anche provarla per sfizio perché non ha mezzo problema, ma per farti le ossa ti consiglio la beat mode 1.3.. Che è una stock seraphic ma con molte parti sense 3.0.. È facilissima da gestire e molto molto stabile.. Io avevo sia il lee onboard col quale mi trovavo molto bene sia l'mdeejay 23.. Cmq puoi provare tutti i kernel che vuoi così fai esperienza.. Appena installi la rom se tutto è ok ti fai subito un backup e poi inizi a smanettarci..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao a tutti, probabilmente è già scritto da qualche parte, ma nella guida in prima pagina mi è parso di capire che se hai fatto l'aggiornamento a gingerbred ufficiale, per sbloccare il DHD devi seguire la guida con riga di comando..!!! Se è così, aspettero finché non viene fuori qualcosa di più semplice : (
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo nel forum:
vorrei introdurmi anch'io nel mondo del modding per questo htc desire hd, essendo la prima volta, mi sono letto svariate guide, ma sono abbastanza lunghe, la guida al primo post è valida ed attendibile?
Potete confermarmi che sono necessari questi 3 passaggi per installare una rom :
1)Essere superuser , quindi ottenere i permessi di root
2) Avere attivo lo sblocco s-off
3)installare Clockwork recovery
Poi posso procedere all'installazione della rom giusto? quello che non ho capito(in quanto nelle guide che ho letto nn l'ho mai trovato esplicitato) è cos'è in pratica il kernel e la radio , vengono installati automaticamente con la rom oppure bisogna fare altri passaggi e a cosa servono?
Un ultimo consiglio: siccome ho il problema delle foto sfocate su un lato e ad agosto/settembre vorrei mandare il DHD in assistenza, mi conviene fare il root ? Potrei poi riportare il telefono stock? oppure rischio qualcosa x quanto riguarda l'assistenza in garanzia?
Scusate per le troppe domande, ma sono un principiante in questo campo e non vorrei fare danni!!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi aiuti e consigli
PS: ho froyo firmware 1.32 nessuno sà dirmi niente in proposito??? grazie