Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Devi lasciarlo in modalita solo carica e basta
Grazie mille
-
Quote:
Philips9
Non sò come ringraziarti per il tuo supporto, domani mattina inizierò ad effettuare tutti e 4 i punti della guida allora(speriamo bene), vi terrò aggiornati, nel caso mi servano consigli e aiuti.
Un ultima cosa, potresti spiegarmi al volo i pro e i contro di sbloccare il punto 4?anche qui c'è la possibilità di ripristinarlo a stock? Nelle pagine precedenti 2 utenti dicevano questo:
"Salve a tutti, ho riletto più volte questa guida e tutti i tutorial inerenti al flash/rooting/ecc del DHD su questo forum/xda/ecc, ma ancora non ho ben capito una cosa.
Quali limitazioni ho nel NON effettuare il flash dell'ENG BOOT? ho letto che è "la parte" più rischiosa del processo e cmq non è essenziale.
Anche sul wiki ufficiale della cynomod sconsigliano di effettuare tale flash perchè tanto la radio è flashabile in modo alternativo tramite (se ho capito bene) questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mod...ro-da-dhd.html
Risposta:
Nello sblocco del telefono quella è l'unica operazione rischiosa.
Non fare il flash dell'ENG BOOT oltre che non poter flashare radio con i metodi tradizionali la cosa importante è che in caso di gravi problemi ,comporta l'impossibilità di "recuperare" il telefono da fastboot.
Volevo chiederti cosa significa che comporta l'impossibilità di recuperare il telefono da fastboot? Che con il punto 4 non è possibile ripristinare il telefono in caso di problemi o il contrario?
Grazie ancora e perdonami per tutte le domande!
Sapete darmi una delucidazione a riguardo?
Grazie mille
-
Quote:
Philips9
Sapete darmi una delucidazione a riguardo?
Grazie mille
A proposito del eng hboot? questa procedura permette di accedere ai comandi fastboot per mezzo dei quali è piu facile recuperare un dhd "partito",poi è possibile il flash delle radio,delle recovery,partizioni,ecc...
-
Quote:
zzzg
A proposito del eng hboot? questa procedura permette di accedere ai comandi fastboot per mezzo dei quali è piu facile recuperare un dhd "partito",poi è possibile il flash delle radio,delle recovery,partizioni,ecc...
Quindi è meglio sbloccare anche l'eng hboot(ovvero il punto 4 della guida a inizio trhead) giusto?
Grazie ancora
-
Quote:
Philips9
Quindi è meglio sbloccare anche l'eng hboot(ovvero il punto 4 della guida a inizio trhead) giusto?
Grazie ancora
Ora inizio il root, solo che il DHD quanto lo connetto al pc, non mi fa più scegliere che tipo di connessione utilizzare, come mai?
riavvia il dhd, dovrebbe ridarti tutte le opzioni
-
Guarda la chiudo io qui..se cerchi una rom vai nella pagina principale e controlla..ci sono proprio tutte le sense..per il resto chiedi qui .ma COME DA REGOLAMENTO prima di chiedere devi assicurarti che non ci sia già una risposta alla tua domanda....
Ps ot chiuso da me ragazzi NON continuate..nessuno dei due..
Thanks;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ho trovato la Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8, è già il momento di metterla, oppure prima bisogna mettere radio s-off, s-off ecc?
-
Quote:
peterpanpunk
riavvia il dhd, dovrebbe ridarti tutte le opzioni
Esatto, infatti avevo appena risolto. Grazie comunque
-
il telefono è bloccato
ho installato la Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8 seguiendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html, ma al reboot lo schermo resta fermo sulla scritta htc.
Ho anche rimosso la batteria per 5 min, ma avviando rimane fisso sulla schermata iniziale
-
Quote:
peterpanpunk
il telefono è bloccato
ho installato la Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8 seguiendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html, ma al reboot lo schermo resta fermo sulla scritta htc.
Ho anche rimosso la batteria per 5 min, ma avviando rimane fisso sulla schermata iniziale
Ma il terminale l'hai sbloccato?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk