Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Da rom manager installi l'ultima recovery 3.0.2.6,con quella puoi fare tutto
Le rom non contengono nessuna recovery
Grazie, sei gentilissimo..
Vorrei formattare in ext4 prima di installare la nuova Rom.
Per ritornare in ext3 per un eventuale ripristino di un backup come si fa?
Ciao e grazie.
-
Quote:
memnoch
Non è la mia rom;-)
La rom è perfetta così..se vuoi temi ne trovi due in prima pagina..volendo trovi anche una patch per il rosie 3d della sense 3.0..
Wipe dalvik: libera la memoria della macchina virtuale..nel video non lo fa e puoi non farlo anche tu visto che la pulisci già col format data..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ok, grazie mille! altri suggerimenti?
il file beatmode.zip va rimosso dalla sd?
-
Quote:
peterpanpunk
ok, grazie mille! altri suggerimenti?
il file beatmode.zip va rimosso dalla sd?
io una volta che ho il backup tolgo lo zip della rom..ma di regola lascio sempre lo zip della rom più stabile che ho sulla sd così se mi serve un flash pulito ho già tutto pronto...ma nella sd non c'è nulla che sia vitale puoi anche non tenerci alcuna rom o kernel..è più una comodità che una necessità...
-
Quote:
myname75
Grazie, sei gentilissimo..
Vorrei formattare in ext4 prima di installare la nuova Rom.
Per ritornare in ext3 per un eventuale ripristino di un backup come si fa?
Ciao e grazie.
Se installi una nuova rom e fai il bk non ti serve piu il vecchio bk,ormai tutte le rom supportano ext4
-
Quote:
zzzg
Se installi una nuova rom e fai il bk non ti serve piu il vecchio bk,ormai tutte le rom supportano ext4
Il vecchio backup è l'originale, questo se lo ripristino, pur mantenendo il telefono sbloccato, mi consentirebbe di portare il terminale in assistenza e usufruire della garanzia in caso di problemi.
Esiste una patch per formattare in ext3 prima di installare una Rom "datata"?
La mia attuale configurazione è in firma..
Ciao.
-
Quote:
myname75
Il vecchio backup è l'originale, questo se lo ripristino, pur mantenendo il telefono sbloccato, mi consentirebbe di portare il terminale in assistenza e usufruire della garanzia in caso di problemi.
Esiste una patch per formattare in ext3 prima di installare una Rom "datata"?
La mia attuale configurazione è in firma..
Ciao.
Questo non saprei anche se dubito che installando un backup originale serva tornare a ext3.
Ps:non vedo nessuna firma
-
Quote:
zzzg
Questo non saprei anche se dubito che installando un backup originale serva tornare a ext3.
Ps:non vedo nessuna firma
Quando rispondo dall'htc non si vede la firma.
Ecco la mia configurazione:
HTC Desire HD -
Versione android 2.2.1
Android Revolution HD 2.0.9 by mike1986
Radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M
Kernel 2.6.32.28 Buzz 1.2.2 OCUV SENSE :)
Questa Rom "Android Revolution HD 2.0.9" credo non funzioni se viene installata Su una partizione ext4.
Esiste una patch per tornare a ext3?
Ciao.
-
Info dopo-root DHD
Buongiorno a tutti, scusate se vi faccio perdere tempo con un paio di domande "stupide"; ieri ho completamente sbloccato il DHD e ho notato queste differenze rispetto alla rom stock 1.32:
1)La frequenza del processore è stata portata ad 1,2 ghz e questo mi ha comportato che la temperatura media della batteria è più alta di un paio di gradi rispetto a quanto il processore era settato a 1ghz, questo può creare problemi?(non credo in quanto ho flashato la rom consigliata e credo che sia fatta apposta, confermate?)
2)Una volta iniziata la configurazione della nuova rom e settato i vari account, mi si sono ripristinati contatti e applicazioni, normalmente, e stò vedendo che anche i messaggi, piano piano vengono ripristinati, come mai?(anche gli sms vengono salvati sui server google?)
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questi 2 piccoli dubbi!!!
-
Quote:
Philips9
Buongiorno a tutti, scusate se vi faccio perdere tempo con un paio di domande "stupide"; ieri ho completamente sbloccato il DHD e ho notato queste differenze rispetto alla rom stock 1.32:
1)La frequenza del processore è stata portata ad 1,2 ghz e questo mi ha comportato che la temperatura media della batteria è più alta di un paio di gradi rispetto a quanto il processore era settato a 1ghz, questo può creare problemi?(non credo in quanto ho flashato la rom consigliata e credo che sia fatta apposta, confermate?)
2)Una volta iniziata la configurazione della nuova rom e settato i vari account, mi si sono ripristinati contatti e applicazioni, normalmente, e stò vedendo che anche i messaggi, piano piano vengono ripristinati, come mai?(anche gli sms vengono salvati sui server google?)
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questi 2 piccoli dubbi!!!
Bè per prima cosa dipende dalla rom che monti e comunque per un aiuto più immediato e preciso ti consiglio di postare nella discussione relativa alla tua rom.
-
Quote:
molko
Bè per prima cosa dipende dalla rom che monti e comunque per un aiuto più immediato e preciso ti consiglio di postare nella discussione relativa alla tua rom.
Grazie della risposta, comunque la rom è la prima consigliata appena dopo il root e precisamente la seguente: Android Revolution HD 5.1.11 BuRiTTo DiAboLO [23.06.2011]
x la seconda domanda?
grazie ancora