Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
x la seconda domanda?
grazie ancora
Penso sia normale che rispristini le applicazioni...
-
Quote:
Gobbo93
Penso sia normale che rispristini le applicazioni...
Sisi, infatti l'ho scritto per le app e i contatti è normale, ma per gli sms??
E' strano in quanto avevo circa 1700 sms e me ne sono ripristinati da soli circa 300; e volevo sapere se anche i messaggi(come i contatti) venissero salvati sul server google(a quest punto sincronizzando con 'laccount google sarebbe ovvio che venissero ripristinati, ma non credo che vengano salvati nei server google, sbaglio)?
grazie x il supporto
-
Quote:
Philips9
Sisi, infatti l'ho scritto per le app e i contatti è normale, ma per gli sms??
E' strano in quanto avevo circa 1700 sms e me ne sono ripristinati da soli circa 300; e volevo sapere se anche i messaggi(come i contatti) venissero salvati sul server google(a quest punto sincronizzando con 'laccount google sarebbe ovvio che venissero ripristinati, ma non credo che vengano salvati nei server google, sbaglio)?
grazie x il supporto
Gli sms non vengono salvati, come i contatti, tramite l'account di google, io ti consiglio di usare l'app SMS backup & Restore ;) https://market.android.com/details?i...=search_result
-
Quote:
Rantolux
Grazie mille(gli sms li avevo già salvati con my backup pro),
Infatti come immaginavo non vengono salvati dall'account google...ma allora xkè circa 300 sms mi si sono ripristinati automaticamente? e per giunta vedevo che aumentavano nonostante non ero collegato in internet?o_O
-
Quote:
Philips9
Grazie mille(gli sms li avevo già salvati con my backup pro),
Infatti come immaginavo non vengono salvati dall'account google...ma allora xkè circa 300 sms mi si sono ripristinati automaticamente? e per giunta vedevo che aumentavano nonostante non ero collegato in internet?o_O
Forse perchè stava caricando quelli che avevi salvato sulla sim;)
-
Quote:
Rantolux
Avevo pensato anche a questo, ma come faccio a vedere gli sms salvati sulla sim?
Grazie mille e scusa per il disturbo, sei gentilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
Avevo pensato anche a questo, ma come faccio a vedere gli sms salvati sulla sim?
Grazie mille e scusa per il disturbo, sei gentilissimo
C'è il simbolino della sim sul messaggio quando lo guardi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Gobbo93
C'è il simbolino della sim sul messaggio quando lo guardi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non ho nessun simbolo della sim accanto a nessun messaggio...o_O
-
Quote:
Philips9
Non ho nessun simbolo della sim accanto a nessun messaggio...o_O
Prova ad andare su messaggi poi schiacci menu-->impostazioni-->messaggi di testo sms-->gestisci messaggi della sim
-
Quote:
Gobbo93
Prova ad andare su messaggi poi schiacci menu-->impostazioni-->messaggi di testo sms-->gestisci messaggi della sim
Ci sono appena andato, ma niente...schermata nera, quindi significa che nella sim non ho niente, giusto? E' strana sta cosa...o_O