CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 505
Discussione:

[Guida] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] ANCHE PER GINGER(no 2.37)[AGG 06/06/2011]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma ho seguito tutta la procedura..nn ho avuto errori...

https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html

ho saltato qualche passaggio oppure devo fare un altra procedura x abilitare il root ?? se si,mi diresti quale ??
    grazie sempre

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto ieri e ti devo dire che mi ha dato pure a me qualche piccolo prob .chi risolto togliendo la memory card. Mi diceva che non avevo i permessi di root mentre avevo scaricato il super user dal market poi non so come aaaa ora ricordo Ho disabilitati da msconfig il prog HTC ( tutto questo con Tel acceso e collegato al pc) e mi ha dato la possibilità di andare avanti poi il Tel mi ha chiesto di autorizzare il prog al root io Ho acconsentito e tutto è andato ok

4. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

markreale (30-06-11)

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Praticamente non hai dato i permessi a gingerbreack

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markreale Visualizza il messaggio
    ma ho seguito tutta la procedura..nn ho avuto errori...

https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html

ho saltato qualche passaggio oppure devo fare un altra procedura x abilitare il root ?? se si,mi diresti quale ??
    grazie sempre
    Hai fatto i punti 1,2,3 con AMT?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alllora sono riuscito a fare tutto.... ora ho installato android revolution 5.1.9...
    sembra tutto bene... ma ho un dubbio...
    perche' nn riesco ancora a disinstallare applicazioni come quella delle Azioni e Flickr...

chi mi sa' aiutare ???
    grazie..

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markreale Visualizza il messaggio
    Alllora sono riuscito a fare tutto.... ora ho installato android revolution 5.1.9...
    sembra tutto bene... ma ho un dubbio...
    perche' nn riesco ancora a disinstallare applicazioni come quella delle Azioni e Flickr...

chi mi sa' aiutare ???
    grazie..
    posta nel 3d della rom lì ti sapranno consigliare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto usando la beat mode da qualche giorno, non ho rilevato problema alcuno
    ora vorrei provare una Full 3.0
    mi piace la RCMix3d, ma anche gli effetti 3d della i00 o della TB fusion.

- quale rom suggerite per chi è solo alla seconda installazione?
    - forse è meglio una mezzosangue priva di bugs come la M-Dj?
    - sia le full che le mezze hanno gli effetti 3d al cambio della schermata home?
    - infine: avendo già fatto un Nandbackup per la beat mode, c'è rischio di perderlo?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ciao raga, ho android 2.3.3 e quando vado ad aprire AMT mi dice che prima devo fare root device su gingerbreak 1.20 che mi ha installato lui poi fare downgrade rom, allora ho fatto il root da gingerbreak... quando ha finito è venuto fuori un messaggio che diceva che non sa cosa è successo perchè non si è riavviato il terminale, dice che devo provare a riavviare manualmente e controllare successivamente se superuser era presente, mi si era bloccato, poi si è riavviato... ho controllato e superuser c'era, ma quando ci cliccavo appariva subito un messaggio che mi diceva di terminare... in poche parole nulla ha funzionato, il root non è stato fatto e nemmeno il downgrade... come devo fare? ho provato a fare anche l' altra soluzione per il downgrade, ovvero quella del prompt di comandi che deve poi comparire il #... ma niente... vi prego aiutatemi

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloSpartan Visualizza il messaggio
    ciao raga, ho android 2.3.3 e quando vado ad aprire AMT mi dice che prima devo fare root device su gingerbreak 1.20 che mi ha installato lui poi fare downgrade rom, allora ho fatto il root da gingerbreak... quando ha finito è venuto fuori un messaggio che diceva che non sa cosa è successo perchè non si è riavviato il terminale, dice che devo provare a riavviare manualmente e controllare successivamente se superuser era presente, mi si era bloccato, poi si è riavviato... ho controllato e superuser c'era, ma quando ci cliccavo appariva subito un messaggio che mi diceva di terminare... in poche parole nulla ha funzionato, il root non è stato fatto e nemmeno il downgrade... come devo fare? ho provato a fare anche l' altra soluzione per il downgrade, ovvero quella del prompt di comandi che deve poi comparire il #... ma niente... vi prego aiutatemi
    Prova a fare un ripristino dati di fabbrica compresa la formattazione della sd e poi riprova la procedura da prompt di comandi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti forse le mie domande saranno scontate ...ma sono un neofita...
    Volevo chiedere 2 cosine.

1) in passato ho fatto aggiornamento da froyo 2.2 a gingerbread 2.3.3 con aggiornamento ufficiale

2) Sono riuscito ad ottenere i permessi grazie alla guida facendo il downgrade
    però mi sono ritrovato ad avere di nuovo froyo 2.2 e i permessi ottenuti (è giusto? oppure avrei dovuto avere i permessi continuando ad avere ginger bread 2.3.3?)

3)Ora che ho i permessi potrei installare qualsiasi rom non ufficiale etc....ma se carico una rom che contiene ginger bread 2.3.3 avrò il tel con la nuova rom ....ma di nuovo senza permessi? Sto dicendo una cavolata?

4) quanto tempo ci vuole a fare il backup della propria rom da rom manager....ci ho provato...il telefono va in stato di semi coscienza....come se si spegnesse... tenuto così per 1 ora....è normale?....Penso che alla fine non ho neanche fatto il backup ...perchè ho interrotto il processo....togliendo la batteria...

Grazie a tutti e scusate l'ignoranza. Ciao

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio