Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radiomacumba74
Salve a tutti forse le mie domande saranno scontate ...ma sono un neofita...
Volevo chiedere 2 cosine.
1) in passato ho fatto aggiornamento da froyo 2.2 a gingerbread 2.3.3 con aggiornamento ufficiale
2) Sono riuscito ad ottenere i permessi grazie alla guida facendo il downgrade
però mi sono ritrovato ad avere di nuovo froyo 2.2 e i permessi ottenuti (è giusto? oppure avrei dovuto avere i permessi continuando ad avere ginger bread 2.3.3?)
3)Ora che ho i permessi potrei installare qualsiasi rom non ufficiale etc....ma se carico una rom che contiene ginger bread 2.3.3 avrò il tel con la nuova rom ....ma di nuovo senza permessi? Sto dicendo una cavolata?
4) quanto tempo ci vuole a fare il backup della propria rom da rom manager....ci ho provato...il telefono va in stato di semi coscienza....come se si spegnesse... tenuto così per 1 ora....è normale?....Penso che alla fine non ho neanche fatto il backup ...perchè ho interrotto il processo....togliendo la batteria...
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza. Ciao
quello che che hai notato è tutto normale
puoi installare tutte le rom che vuoi non ti verranno mai tolti i permessi che
hai avuto con lo sblocco
per la recovery semplicemente non sei entrato
togli la batteria per qualche secondo
rimettia e accendi premendo volume giu
entrerai in bootloader e da li scegli recovery nel menu e entri in recovery
-
Quote:
molko
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica compresa la formattazione della sd e poi riprova la procedura da prompt di comandi.
ok, ci proverò e se ci riesco ti faccio sapere... comunque in giro su internet ho trovato che volendo si può fare il root al Desire HD con Gingerbread usando Gingerbreak e basta... sai per caso se si riesce e se è sicuro?
-
Sto seguendo la guida, Credo sia x <l'HTC DESIRE Z>.
Quando premo il pulsante " query device info" , la ROM versione è 1.34. Nella guida c'è scritto 1.32 o 1.72. Che cosa faccio?!
-
Quote:
SLiM94
Sto seguendo la guida, Credo sia x <l'HTC DESIRE Z>.
Quando premo il pulsante " query device info" , la ROM versione è 1.34. Nella guida c'è scritto 1.32 o 1.72. Che cosa faccio?!
scusa ma se è per desire z cosa c'èntra con il DHD?
poi "credo" non basta....
-
Inoltre poi come faccio a installare Rom manager?? Perchè non ho nessun tipo di collegamento a internet.
Potrei farlo solo in 2 modi:
1. Scaricarlo dal PC e poi passarlo tramite USB, ma nn so se riesco ad aprire il file visto che android limita qst genere di cose.
2. Potrei connettere il cell sempre tramite USB però in Pass-through internet. Ma il problema sorge che provo e riprovo ma nn riesco a farlo collegare in qst modo e nn so il motivo =|
Ke cosa faccio???
-
Collegati in wi fi
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Nn posso, ho ancora il router con solo connessione ETH.
Ma qst guida funziona anche per l'htc desire z?
-
Quote:
SLiM94
Nn posso, ho ancora il router con solo connessione ETH.
Ma qst guida funziona anche per l'htc desire z?
Potresti guardare la sezione per desire z...
-
Quote:
SLiM94
Inoltre poi come faccio a installare Rom manager?? Perchè non ho nessun tipo di collegamento a internet.
Potrei farlo solo in 2 modi:
1. Scaricarlo dal PC e poi passarlo tramite USB, ma nn so se riesco ad aprire il file visto che android limita qst genere di cose.
2. Potrei connettere il cell sempre tramite USB però in Pass-through internet. Ma il problema sorge che provo e riprovo ma nn riesco a farlo collegare in qst modo e nn so il motivo =|
Ke cosa faccio???
Per la connessione Pass-through internet hai provato a disattivare il firewall dell'antivirus?
-
Ciao a tutti, ci ho provato mi è uscito il seguente messaggio che vi posto:
amt has detected compatibility issues with the connected device:
device model: Desire HD
ROM Version 2.36.405.8
Bootloader version: 0.85.0024 SHIP HBOOT
Unsupported options will be automatically disabled until you downgrade your ROM
Android 2.3.3 is running on ths device
Please make sure you root your device with gingerbreak apk before using the downgrade ROM otion inATM or it will fail
Ecco i dati del mio DHD:
------------------------------
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.85.0024 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.09.04.11_M2
ROM Version: 2.36.405.8
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
------------------------------
Il programma mi ha istallato qualcosa sul telefono, ma ho chiuso
tutto visto il warning e spento il pc.
Cosa potete consigliarmi?