Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radiomacumba74
Salve a tutti forse le mie domande saranno scontate ...ma sono un neofita...
Volevo chiedere 2 cosine.
1) in passato ho fatto aggiornamento da froyo 2.2 a gingerbread 2.3.3 con aggiornamento ufficiale
2) Sono riuscito ad ottenere i permessi grazie alla guida facendo il downgrade
però mi sono ritrovato ad avere di nuovo froyo 2.2 e i permessi ottenuti (è giusto? oppure avrei dovuto avere i permessi continuando ad avere ginger bread 2.3.3?)
3)Ora che ho i permessi potrei installare qualsiasi rom non ufficiale etc....ma se carico una rom che contiene ginger bread 2.3.3 avrò il tel con la nuova rom ....ma di nuovo senza permessi? Sto dicendo una cavolata?
4) quanto tempo ci vuole a fare il backup della propria rom da rom manager....ci ho provato...il telefono va in stato di semi coscienza....come se si spegnesse... tenuto così per 1 ora....è normale?....Penso che alla fine non ho neanche fatto il backup ...perchè ho interrotto il processo....togliendo la batteria...
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza. Ciao
quello che che hai notato è tutto normale
puoi installare tutte le rom che vuoi non ti verranno mai tolti i permessi che
hai avuto con lo sblocco
per la recovery semplicemente non sei entrato
togli la batteria per qualche secondo
rimettia e accendi premendo volume giu
entrerai in bootloader e da li scegli recovery nel menu e entri in recovery
-
Quote:
molko
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica compresa la formattazione della sd e poi riprova la procedura da prompt di comandi.
ok, ci proverò e se ci riesco ti faccio sapere... comunque in giro su internet ho trovato che volendo si può fare il root al Desire HD con Gingerbread usando Gingerbreak e basta... sai per caso se si riesce e se è sicuro?
-
Sto seguendo la guida, Credo sia x <l'HTC DESIRE Z>.
Quando premo il pulsante " query device info" , la ROM versione è 1.34. Nella guida c'è scritto 1.32 o 1.72. Che cosa faccio?!
-
Quote: