Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono già bloccato al punto uno :'( GingerBreak viene installato correttamente ma quando cerco di eseguire il root rimane bloccato nella schermata dove dice di attendere.
Ho provato anche la procedura manuale ma niente da fare.
AMT riporta queste informazioni:
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.85.0024 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.09.04.11_M2
ROM Version: 2.50.405.2
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan081
ROM Version: 2.50.405.2
Non è ancora sbloccabile
-
Salve, questa mattina ho eseguito la guida per il downgrade della version edel mio HD da 2.36. Tramite AMT ho eseguito il punto 1 ed installato correttamente il file PD98IMG. Riavviato e controllato che il downgrade fosse stato effettuato.
Mi ritrovo con la schermata AMT che recita:
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Querying Device...
Displaying Results...
------------------------------
Bootloader Version: 0.85.0007 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.03.02.26_M
ROM Version: 1.32.405.6
Android Version: 2.2
CID: HTC__203
Done!
MA NON HO I PUNTI 1 2 3 e 4 SBLOCCATI.
Chiedo una soluzione.
EDIT 1: Ho provato a ripetere la procedura riscaricando il file PD98IMG ed installandolo di nuovo nella modalita bootloader. E normale che i punti [8] [9] [10] TP vengano Bypassed? Per il resto la procedura di istallazione e completata e mi chiede il riavvio.
EDIT 2: Riavviando AMT mi ritrovo al solito punto, ROM Version: 1.32.405.6 con lo step 1 e 2 oscurati non selezionabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da Booeulero
Salve, questa mattina ho eseguito la guida per il downgrade della version edel mio HD da 2.36. Tramite AMT ho eseguito il punto 1 ed installato correttamente il file PD98IMG. Riavviato e controllato che il downgrade fosse stato effettuato.
Mi ritrovo con la schermata AMT che recita:
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Querying Device...
Displaying Results...
Bootloader Version: 0.85.0007 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.03.02.26_M
ROM Version: 1.32.405.6
Android Version: 2.2
CID: HTC__203
Done!
MA NON HO I PUNTI 1 2 3 e 4 SBLOCCATI.
Chiedo una soluzione.
EDIT 1: Ho provato a ripetere la procedura riscaricando il file PD98IMG ed installandolo di nuovo nella modalita bootloader. E normale che i punti [8] [9] [10] TP vengano Bypassed? Per il resto la procedura di istallazione e completata e mi chiede il riavvio.
EDIT 2: Riavviando AMT mi ritrovo al solito punto, ROM Version: 1.32.405.6 con lo step 1 e 2 oscurati non selezionabili.
Leggi qualche pagina indietro, anche io avevo lo stesso problema. Basta seguire la vecchia guida...
- calati juncu ca passa la china
-
Quote:
Originariamente inviato da
milza
Leggi qualche pagina indietro, anche io avevo lo stesso problema. Basta seguire la vecchia guida...
Ti giuro avevo lettu tutto tranne la pagina 12 -.-
Eseguo la buon vecchia guida.
-
La mia 'esperienza' simile alla tua è a partire da pagina 45
Downgrade effettuato ma amt non va...
La vecchia guida di, adesso ho una miui ...
Cmq vedo che tu hai un video diverso del mio...
-
Seguendo la vecchia guida non ho riscontrato alcun problema, neanche al passagio 3 dove installo il Bootloader Engineering. Sto pocedendo all istallazione della Revolution, probabilmente l AMT va rivisto per la mia versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Booeulero
Seguendo la vecchia guida non ho riscontrato alcun problema, neanche al passagio 3 dove installo il Bootloader Engineering. Sto pocedendo all istallazione della Revolution, probabilmente l AMT va rivisto per la mia versione.
Si credo anche io che non potrebbe più trattarsi di un caso, ma di qualcosa che min va... Volevo scriverlo su xda ma non ho abbastanza post...
Ovviamente per video volevo dire CID... ma l'autocorrezione...
Ciaociao
-
Quote:
Originariamente inviato da milza
gingerbreak ti permette di ottenere i privilegi di root...
Lo avvii, premi su root,
Il dhd sembrerà bloccato, tu lascialo e vedrai che si riavvia...
Al riavvio controlla di avere superuser installato, se hai terminal emulator avvialo e digita su
Superuser ti chiederà l'autorizzazione, se è così vuol dire che puoi procedere con il downgrade...
Se posso permettermi:
fai tutto con calma
prenditi tutto il tempo che ti serve
Io facevo un passo al giorno, leggiti e rileggiti le guide
Ciaociao
- calati juncu va passa la china
Milza grz ai tuoi consigli c è l Ho fatta....o meglio,un passettino alla volta,sn riuscito a far partire gingerbreak a rootare ed effettuare il downgrade ,solo che, appena finito il dwngr mi esce un messaggio sul pc che tradotto mi fa capire come se Ho effettuato un dwngr provvisorio (giusto?)il prblm principale però è che nn riesco a riavviare cn quella procedura dei tastini volume...... come va effettuata precisamente???grz Sergio
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-