tranquillo che non fai nessun danno xD come ho già detto e come sta scritto nella guida se non fai il punto contrassegnato dal 4, il resto è tutto reversibile...e poi è il tool che li fa per te, quindi difficile che hai problemi xD
Visualizzazione stampabile
mi sa tanto che vuoi per forza fare dei casini
fai il downgrade.... poi vuoi tornare come prima
non si capisce ne il perchè ne tantomeno quello che vuoi fare
se hai fatto il downgrade devi andare fino in fondo
seguendo la guida i rischi sono zero
continua e metti la rom consigliata
se vai per vie traverse ascoltando nagari qualche "consigliere" improvvisato sappi che se ti ritroverai con un mattone te la sarai cercata
ragazzi ma se ora volessi fare l aggiornamento al gingerbread 2.3 potrei farlo anche se ho fatto il downgrade???cosa mi capiterebbe???
eila. ho fatto tutto come scritto sopra, però appena il bootloader controlla il file zip dice: main version is older, reboot
cosa devo fare ??
aggiornato il file PD98IMG.zip in prima pagina con MD5 per controllare l'integrita'
alla fine ci son riuscito. dopo aver installato una rom posso rimuovere la scheda sd che conteneva la rom, per mettere una sd più capiente?? grazie ancora
Puoi mettere la SD che vuoi
non so cosa intendi per " sd che conteneva la rom" ma sulla sd al massimo c'è il backup se l'hai fatto tutti i file che servono per flaschare le rom
possono essere rimossi dopo il flash, soprattutto va rimosso il PD98IMG.zip
dopo l'uso
ragazzi nn avete risposta alla mia domanda.... se faccio l aggiornamento dovrò fare di nuovo il downgrade??? mi darà poi dei vantaggi quando metterò le rom, il kernel etc???? grazie in anticipo per la risposta. un altra cosa, come faccio a scaricare la rom coredroid 6.3??? devo comprare ROM manager premium???
come posso scoprire se ho installato il bootloader engineering (ENG)?? mi serve per sapere se posso far qualcosa con la radio ecc