Originariamente inviato da
Androvado
Allora prima tutto un grazie a linux33it per questa guida, la quale mi ha aiutato non poco per sbloccare il mio DHD.
Allora vengo a spiegare per quale motivo sono arrivato a questa mia decisione:
Qualche giorno fa mi è arrivato un avviso sul mio DHD non brandizzato della disponibilità di un aggiornamento del sistema operativo avendo già avuto esperienza dei precedenti ho accettato di farlo...e qui che sono iniziati i problemi, il telefono che utilizzavo per molte ore al giorno come HotSpot WIFI senza nessun problema e con segnali di linea a volte di una sola tacca (praticamente granitico) ha iniziato a perdere colpi il PC ad esso connesso a iniziato a bloccarsi nella navigazione mentre la connessione wifi restava in piedi in ogni caso per farlo riprendere ha volte bastava riavviare l'HotSpot altre occorreva riavviare il telefono,dopo due reset completi del telefono e smoccolamenti vari

ho preso coraggio e ho applicato quello che ho trovato su questa guida, dove è andato tutto bene tranne che per l'attivazione del Flash ENG HBOOT, dove spuntando l'opzione 4 sul programma AMT 1.5 mi veniva data la seguente risposta
Checking ROOT Access...
Device Has PERM ROOT Permissions!
Calculating MD5 Checksum Of Current HBOOT Image...
Unable To Calculate MD5 Checksum. Aborting... Please Try Again!
__________________________________________________ _______
e tutto rimaneva fermo, levando il segno di spunta sul punto 4 è andato tutto ok .
Ho fatto partire il PD98IMG il quale mi ha restituito il telefono con il il software 1.32.405.6
Dopo questo ho installato la rom consigliata (Android_Revolution_HD-4G_5.1.7) la quale mi ha portato il software alla vers. 2.36.405.8.
Comunque il problema che avevo di disconnessione è rimasto (dovevo fare la prova con la 1.32.405.6 mannaggia la fretta

) ma in ogni caso sono contento di quello che ho fatto, almeno ora posso lavorarci sopra.
Domanda, come posso attivare il Flash ENG HBOOT ora senza fare casini e posso senza di esso cambiare la radio?
Grazie in anticipo