Ciao a tutti!
Io non riesco ad avere i permessi di root per fare il downgrade!
Ho provato la guida vecchia ma alla fine delle stringhe mi da errore allora ho provato a usure AMT 1.8.1 con il gingerbreak app.
Una volta avviato il root device mi questo errore
Not sure what happened here.Either
the exploit failed or the reboot failed.
Please reboot manually and see if you have SuperUser!
Ho cmque riavviato il cell premendo power e riavvia e spegnere e accendere.
Poi ho comunque provato a fare il downgrade rom ma dice che non ho permesso root.
Che devo fare??
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
le istruzioni vengono date dal programma stesso in base alle divese situazioni che incontra quindi bisogna conoscere un po l'inglese e seguire le istruzioni che possono variare a seconda della situazione che il programma "legge"
PD98IMG.zip non è una cartella e va messo nella SD come descritto
superuser normalmente viene installato da AMT se l'operazione non riesce il proramma avverte(in inglese) di controllare se superuser è presente nei programmi se non c'è si installa dal market
Ultima modifica di linux33it; 11-06-11 alle 10:54
Mi resta un dubbio, quando riavvio dopo aver lanciato gingerbreak.apk il telefono deve restare collegato in modalità di carica? Se è così come faccio a caricare PD98IMG.zip nella SD?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
Sono a pezzi!!! Dopo aver Rootato di tutto, dal P3600 al Diamond al Palm Pre, sono due giorni che impazzisco sul DHD
Il DHD ha il ginger 2.36, AMT trova il telefono e mi installa da solo il gingerbreak, i miei dolori cominciano da qui, ovvero quando lancio gingerbreak e poi premo su root... mi dice di aspettare e ho aspettato anche 15 minuti, ma nulla da fare, rimane sempre l'indicatore che gira e gira. Ho provato anche con il piano 1B, ma quando parte la procedura mi da il seguente messaggio sendmsg<>failure?
Vi prego statemi vicino in questo momento... la colpa è anche vostra che mi avete fatto venire voglia di rootarlo eehehehhehe
![]()
Ragazzi sono riuscito a sbloccarlo!
Era ora!
Grazie Aenima ho installato SuperUser e lanciato il downgrade ROM senza il GingerBreak tt ok!
Rom installata la MDJ Vivo 3.1.1 perfetto velocissimo ho messo anke le frame di memnoch! :-)
Ultima modifica di memnoch; 11-06-11 alle 18:01