Scusa ma se monti già una rom moddata che vuoi da amt ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
io mi sto rifacendo alle guide...scusate ma non è che siccome voi lo fate magari da anni o siete più esperti di uno che non le sa dovete "umiliarlo".
Secondo voi a me piace perdere tempo a leggere guide su guide?
Se non avessi letto non starei qui a chiedervi consiglio....evidemente mi manca un passaggio. Poi noto che piuttosto che dire direttamente, la soluzione correggendo l'errore, spesso si gira intorno...
Ho chiesto in un altro 3d: ma se io voglio passare dalla rom coredroid ad una nuova (viruous) devo nuovamente downgradare? mi hanno detto di si....
devo di nuovo richiedere i permessi di root? (non m ha risposto nessuno).
Guardate che ciò che è semplice e banale per voi non è detto che lo sia per me ...come milioni di cose che riguardano il mio campo lo sarebbero per voi.
Quindi se mi volete aiutare sono ben felice ma se dovete far sentire una persona più impacciata di quanto già lo sia preferisco parlare da solo sul forum ...questo o un altro che sia.
SONY Z5 ROOTED 7.0
unecc (19-07-11)
a meno che tu non pensi che io sia un idiota so distinguere una difficolta' da una negligenza
ed è chiaro come il sole che non conosci i fondamentali
quindi ti cosiglio di leggere perchè è tutto scritto
perchè te lo ripeto: non ti puoi permettere di non sapere cos'è root
avendo il DHD gia con root
in quanto all'umiliazione se c'è te la stai dando da solo
perchè tentare di sbloccare il DHD avendo gia un rom custom si va nel ridicolo per forza mentre per noi è anche frustrante avedo dedicato tempo a scrivere guide dettagliate...
oh grazie! ho perso solo tempo quindi...
dovevò seguire solo la guida "Come installare correttamente la rom"....che ho fatto ed è andato tutto a buon fine!.
Grazie gobbo93.
SONY Z5 ROOTED 7.0
Scusa per il "ritardo" Clovis,
ma ti riferivi a me?
non mi ero accorto della tua riposta
dici che il mio è dhd brandizzato?
La procedura che mi consigli anche tu è quella della prima guida?
ciaociao
p.s.
non vale, mi sono registrato su xda ma non posso postare perché non ho messaggi abbastanza^^
Ultima modifica di milza; 20-07-11 alle 01:06
si era riferita a te
su xda non si puo postare nella sezione dev con meno di 10 messaggi.
se hai domande da fare a loro scrivi su Q&A
comunque visto che hai la 1.32 puoi fare quello che vuoi, quindi io utilizzerei i metodi piu ortodossi per root e s-off.
i metodi che ti ho consigliato sono quelli che conisgliano la, anche perchè sono a prova di bambino visto che sono un apk(per il root) e un .exe (per l's-0ff).
in ogni caso se conosci l'inglese ti consiglio di fare sempre riferimento alle guide originali, in cui generalmente ci sono riportati tutti gli aggiornamenti e i "known issues"(con relative soluzioni)
milza (20-07-11)
Grazie per i consigli,
son riuscito ad ottenere root e radio-off
ho installato la recovery ed effettuato il backup con nandroid...
insomma mi manca solo di installare il Bootloader Engineering, ma sono titubante, da quello che leggo è l'unico punto che può portare problemi ma contemporaneamente l'unico strumento che potrà "salvarmi" in grado di danni seri^^
decido stasera e vi faccio sapere...
ma che rischi corro oggettivamente?