Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Si ma non posso cambiare rom.... ogni 3 giorni :D:D.... ora la provo bene bene fino in fondo e poi vedo... per ora con no-frills e launcherpro la storia e' cambiata parecchio.... La trovo molto piu' reattiva! ;)
E poi di solito le icone e animazioni della sense non mi piacciono per niente, mentre di questa rom le trovo molto piu' belle.... anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Comunque la prossima che provo e' la mdj's.... avevo provato la sua aosp, la rom piu' reattiva al mondo.... ora devo provare anche la sense....
Anche la sense è stupefacente;-)
Per la parte estetica abbiamo dei temi bellissimi..di quello non preoccuparti..anche odio le icone sense originali;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi perchè flashando il full wipe 1.5 per 2 volte la seconda volta mi ha dato "installation aborted" mentre la prima volta è riuscito??
-
Quote:
mungello860
ragazzi perchè flashando il full wipe 1.5 per 2 volte la seconda volta mi ha dato "installation aborted" mentre la prima volta è riuscito??
risolto...è bastato il primo full wipe a formattare l'ext4...poi non me lo flashava perchè non avevo piu l'ext4!!!
-
In attesa che Champy rilasci una nuova Kingdom, ieri notte ho flashato questa 6.6
Niente da dire, sembra davvero ben fatta :)
-
Possibile che nessuno si sia posto il problema di avere tutte le località italiane nel meteo htc ?
Non quella corrente ovvio, ma una qualsiasi città d Italia in cui vorrei ad esempio fare un week end. Ho cercato in rete inutilmente, eppure col diamond ero riuscito a modificare il database installando un file. Penso che con android sia semplice dopotutto. E non consigliatemi altri weather widget che mi piace questo dell htc...ciaooo
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Sì, me lo sono posto. Dal mio dhd vado su Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it e controllo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
E ho capito...cosi non vale!!
Se si è potuto fare con un htc con wm 6.1 penso si possa fare anche con questo android .. Mi sembra di capire che le località si individuano in base al cap postale. Non avete trovato mai niente in rete? Grazzie
-
Quote:
Senso41
E ho capito...cosi non vale!!
Se si è potuto fare con un htc con wm 6.1 penso si possa fare anche con questo android .. Mi sembra di capire che le località si individuano in base al cap postale. Non avete trovato mai niente in rete? Grazzie
anche io sono alla ricerca e come te su hd2 ero riuscito a farlo...ma sembra che su android non esista niente a meno di usare mezzi alternativi come suggerito prima...attendiamo fiduciosi
-
Quote:
ONE
anche io sono alla ricerca e come te su hd2 ero riuscito a farlo...ma sembra che su android non esista niente a meno di usare mezzi alternativi come suggerito prima...attendiamo fiduciosi
Il problema è che serve qualcuno che lo faccia il database. Accuweather non è interessata evidentemente, quindi ha messo le località che hanno un grosse centro meteo o un aereoporto attrezzato, ma per il resto delle località non si mettono a creare nulla. Per gli States è diverso, loro sono lì!!!
-
Quote:
Orco
Il problema è che serve qualcuno che lo faccia il database. Accuweather non è interessata evidentemente, quindi ha messo le località che hanno un grosse centro meteo o un aereoporto attrezzato, ma per il resto delle località non si mettono a creare nulla. Per gli States è diverso, loro sono lì!!!
Forse con la divulgazione di htc android arriverà anche questo database da parte di qualche italiano.
Ne ho visti tanti di meteo sul market, ma belli come quello htc non ce ne sono...