CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 221 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei passare dalla revolution hd a questa rom per provare la sense 3.0! come si comporta in generale questa rom? ci sono bug importati?
    non per dare un giudizio negativo sulla coredroid, ma c'è altro oltre questa rom...vedi beatmod, virtuous(rispettivamente sense mezzosangue e 3.0), hydrogen(aosp) e miui...di granlunga superiori....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860
    Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ... però leggi prima di postare...ok??

Ho letto le guide un po' di tempo fa, quando ho acquistato il DHD, quindi a dicembre e l'ultima ROM che avevo montato era la 5.4 nella quale non ho cambiato radio ecco perché non ricordavo la procedura, chiedo umilmente scusa
    Per il resto è tutto come dite tu e Orco. Ho la recovery 3.0.2.6 e il RIL 131
    Radio e Eng sono già s-off.
    Metto la recovery 3.2.0.0, flasho la radio in modo corretto e vi faccio sapere.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    non per dare un giudizio negativo sulla coredroid, ma c'è altro oltre questa rom...vedi beatmod, virtuous(rispettivamente sense mezzosangue e 3.0), hydrogen(aosp) e miui...di granlunga superiori....
    quindi non mi consigli questa rom per provare la 3.0?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    quindi non mi consigli questa rom per provare la 3.0?
    guarda tra le sense 3.0 da me provate la più scarsa è proprio questa...se proprio devi flashare una sense 3.0 vai sulla virtuous...se invece vuoi il massimo dal tuo telefono vai di hydrogen(la sense la dimentichi subito e te lo dice un ex sense dipendente), mentre se vuoi qualcosa di completamente diverso vai con la miui, ottima rom anch'essa...

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

bisogna sempre vedere se ha la radio consigliata...come va orco?? e da tanto che non ti fai vedere qui sul forum...
    Ciao caro, sono impicciatissimo con il lavoro. Scrivo poco, ma vi leggo sempre!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

guarda tra le sense 3.0 da me provate la più scarsa è proprio questa...se proprio devi flashare una sense 3.0 vai sulla virtuous...se invece vuoi il massimo dal tuo telefono vai di hydrogen(la sense la dimentichi subito e te lo dice un ex sense dipendente), mentre se vuoi qualcosa di completamente diverso vai con la miui, ottima rom anch'essa...

Grazie mungello, però sono proprio curioso di provare la sense 3.0! In ogni caso credo di rimanere con la sense, non tanto per l'integrazione con i social network (visto che comunque uso facebook per android) ma per le varie sincronizzazioni che mi permette la sense che sono di gran lunga migliori delle altre!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma mi sono un po perso nell'ultimo periodo...
    ho notato su NO-frills CPU che hanno aggiunto per l'appunto delle nuove voci ovvero i/o scheduler con svariate possibilità di scelta:
    noop
    deadline
    cfq
    bfq
    vr

ed i nuovi kernel lee sono disponibili in versione bfs e cfs... centra qualcosa con quanto sopra?

cosa cambia e cosa significa tutto questo?
    Ragazzi ho risolto per il primo punto trovando il tread appropiato...

Per il secondo non ho ancora trovato nemmeno con la ricerca qualcosa sul forum, ho trovato su goolge qualcosa del tipo:
    •CFS: sta per Completely Fair Scheduler, ovvero assegna, o almeno cerca, una percentuale ideale e accurata per ogni processo. Se ci sono 2 processi, idealmente, assegna a ciascuno il 50% di assegnazione
    •BFS: Brain Fuck Scheduler, uno scheduler creato per pc poco potenti, con bassa latenza, alta interattività e buona distribuzione delle priorità

ma ancora non so quale dei due kernel installare sul mio deisre HD
    qualcuno mi può aiutare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1
    scusate ragazzi, ma mi sono un po perso nell'ultimo periodo...

ho notato su NO-frills CPU che hanno aggiunto per l'appunto delle nuove voci ovvero i/o scheduler con svariate possibilità di scelta:

noop

deadline

cfq

bfq

vr

ed i nuovi kernel lee sono disponibili in versione bfs e cfs... centra qualcosa con quanto sopra?

cosa cambia e cosa significa tutto questo?

Per il secondo non ho ancora trovato nemmeno con la ricerca qualcosa sul forum, ho trovato su goolge qualcosa del tipo:

•CFS: sta per Completely Fair Scheduler, ovvero assegna, o almeno cerca, una percentuale ideale e accurata per ogni processo. Se ci sono 2 processi, idealmente, assegna a ciascuno il 50% di assegnazione

•BFS: Brain Fuck Scheduler, uno scheduler creato per pc poco potenti, con bassa latenza, alta interattività e buona distribuzione delle priorità

qualcuno mi può aiutare?

Io ho anche con le prime vetsioni ho sempre messso bfs,perche tutti dicevano sempre che e piu performante ma consuma di piu.
    Con I'll ultimo lee e no frills in noom va come una bomba! Prova fare un bench e vedrai che anche con un clock basso hai dei ottimi valori.
    Consumo ok....1giorno.

dhd coredroid v7.

Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya

qualcuno mi può aiutare?

Io ho anche con le prime vetsioni ho sempre messso bfs,perche tutti dicevano sempre che e piu performante ma consuma di piu.
    Con I'll ultimo lee e no frills in noom va come una bomba! Prova fare un bench e vedrai che anche con un clock basso hai dei ottimi valori.
    Consumo ok....1giorno.

dhd coredroid v7.

Ciao che opzione è noom ?

ROM: ???
    KERNEL: ???

Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya

qualcuno mi può aiutare?

Consumo ok....1giorno.

dhd coredroid v7.

Adry ce l hai con me che non mi rispondi mai?

ROM: ???
    KERNEL: ???

Pagina 189 di 221 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio