non per dare un giudizio negativo sulla coredroid, ma c'è altro oltre questa rom...vedi beatmod, virtuous(rispettivamente sense mezzosangue e 3.0), hydrogen(aosp) e miui...di granlunga superiori....
Originariamente inviato da mungello860
Ho letto le guide un po' di tempo fa, quando ho acquistato il DHD, quindi a dicembre e l'ultima ROM che avevo montato era la 5.4 nella quale non ho cambiato radio ecco perché non ricordavo la procedura, chiedo umilmente scusa
Per il resto è tutto come dite tu e Orco. Ho la recovery 3.0.2.6 e il RIL 131
Radio e Eng sono già s-off.
Metto la recovery 3.2.0.0, flasho la radio in modo corretto e vi faccio sapere.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
guarda tra le sense 3.0 da me provate la più scarsa è proprio questa...se proprio devi flashare una sense 3.0 vai sulla virtuous...se invece vuoi il massimo dal tuo telefono vai di hydrogen(la sense la dimentichi subito e te lo dice un ex sense dipendente), mentre se vuoi qualcosa di completamente diverso vai con la miui, ottima rom anch'essa...
Grazie mungello, però sono proprio curioso di provare la sense 3.0! In ogni caso credo di rimanere con la sense, non tanto per l'integrazione con i social network (visto che comunque uso facebook per android) ma per le varie sincronizzazioni che mi permette la sense che sono di gran lunga migliori delle altre!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ragazzi ho risolto per il primo punto trovando il tread appropiato...
Per il secondo non ho ancora trovato nemmeno con la ricerca qualcosa sul forum, ho trovato su goolge qualcosa del tipo:
•CFS: sta per Completely Fair Scheduler, ovvero assegna, o almeno cerca, una percentuale ideale e accurata per ogni processo. Se ci sono 2 processi, idealmente, assegna a ciascuno il 50% di assegnazione
•BFS: Brain Fuck Scheduler, uno scheduler creato per pc poco potenti, con bassa latenza, alta interattività e buona distribuzione delle priorità
ma ancora non so quale dei due kernel installare sul mio deisre HD
qualcuno mi può aiutare?
Originariamente inviato da memox1
Io ho anche con le prime vetsioni ho sempre messso bfs,perche tutti dicevano sempre che e piu performante ma consuma di piu.
Con I'll ultimo lee e no frills in noom va come una bomba! Prova fare un bench e vedrai che anche con un clock basso hai dei ottimi valori.
Consumo ok....1giorno.
dhd coredroid v7.
Originariamente inviato da adrygaya
Ciao che opzione è noom ?
ROM: ???
KERNEL: ???
Originariamente inviato da adrygaya
Adry ce l hai con me che non mi rispondi mai?
ROM: ???
KERNEL: ???