Non vorrei dire delle megacavolate ma non capisco perche a sicura parita' di rom i risultati siano diversi sullo stesso modello di cell..
Certo potrebbe starci un errore di fondo nella sequenza del carico delle software(cosa piuttosto difficile seguendo le guide) PERO' una LEGGERA DIFFERENZA HARDWARE giustificherebbe certe diseguaglianze nei funzionamenti.
Probabilmente potrebbe venire fuori un risultato da una report accurato dei dati di tutti gli smart che andrebbero dall'hardware(parte del num seriale data fabbric e luogo di fabbr) al software (rom kernel radio ril etc)nonchè alla sequenza eseguita durante l'aggiornamento ma mi rendo conto che sarebbe una enorme scocciatura come una sicura soluzione alle differenze di risultato.
Alla luce di tutto questo essendomi avvilito con la 7.0 e ritornato alla perfetta 6.8,grazie a rom manager,non mi neghero' il brivido di avanzare alla 7.5 e comunque sempre un grazie bisogna dire agli sviluppatori e ai moderatori del forum che fanno del nostro terminale qualcosa di sempre nuovo(altro che mela e pera)