Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Ragazzi, sbirciavo su xda e mi sembra di aver capito che la 6.7 monterà comunque il kernel mdj, ma c'ha messo mano Sergio, confermate?? grazie... ;)
..considerano il kernel Lee 3.1.2 con qualche bug o_O
Si attualmente stanno testando la rom con il kernel mdj, soprattutto per la fotocamera;)
-
Quote:
Orco
Il problema è che serve qualcuno che lo faccia il database. Accuweather non è interessata evidentemente, quindi ha messo le località che hanno un grosse centro meteo o un aereoporto attrezzato, ma per il resto delle località non si mettono a creare nulla. Per gli States è diverso, loro sono lì!!!
ma secondo te non si può adattare il database che usavo sul hd2..?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ONE
Quote:
Il problema è che serve qualcuno che lo faccia il database. Accuweather non è interessata evidentemente, quindi ha messo le località che hanno un grosse centro meteo o un aereoporto attrezzato, ma per il resto delle località non si mettono a creare nulla. Per gli States è diverso, loro sono lì!!!
ma secondo te non si può adattare il database che usavo sul hd2..?
L' HD2 è Windows mobile, bisognerebbe modificare il file per androidi, non è cosi immediata come cosa. Ma credo che qualcuno già l abbia fatto non ci posso credere che nessuno abbia provato.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Scusate ma secondo me siete off topic perché non aprite una nuova discussione
-
Quote:
Abrax
Scusate ma secondo me siete off topic perché non aprite una nuova discussione
Hai ragione, ma c è un pò il "terrore" di aprire per essere chiusi subito. Scusate ma è cosi.
-
Ma state allungando la discussione e noi che aspettiamo notizie sulla core Droid siamo confusi dalle vostre discussioni. Aprite un altra discussione nella sessione adatta. Oltre tutto nessuno vi porrà aiutare perché qui tutti possessori di dhd
-
ragazzi;) nn dovete avere il terrore..mica ci divertiamo a chiudervi le discussioniroftl non ho capito al meglio quale sia la diatriba ma forse come vi è stato consigliato dovreste chiedere a chi ha un hd2?
In ogni caso qui siamo OT quindi dopo questo post lasciate che i coredroidiani seguano trepidanti l'evoluzione di questa bella rom;)
Ps..se chiedendo doveste arrivare a una soluzione per portare le modifiche che volete anche sul nostro dhd aprite pure una discussione, sarebbe un contributo alla sezione e non ci sogneremmo mai di chiuderlo;)
-
Assaggiate la 6.7 con 6 minuti di video... :) roftl
YouTube - ‪CoreDroidRoms V6.7‬‏
-
Quote:
savioonline
Grazie @Savio;) Bella seriotta eh..noto un miglioramento abissale nel lockscreen, un aggiustamento sostanziale nelle icone del meteo...mi sa che tempo permettendo un saltino si fa eh;)