Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
vai vai io l'ho sempre utilizzato fà il suo sporco lavoro in modo egregioroftl
In questo caso j'ho dato de mount......e wipe data factory......visto che venivo dalla beatmod
Stavo leggendo che hanno creato un'altra utility quelli del team coredroid per formattare........vedo bene di cosa si tratta poi la posto;)
Lascia perde, se è quella che ho visto io, è l'equivalente del full wipe 1.5, che formatta anche la user data in ext4, nulla di nuovo!! ;)
-
Quote:
Orco
Lascia perde, se è quella che ho visto io, è l'equivalente del full wipe 1.5, che formatta anche la user data in ext4, nulla di nuovo!! ;)
si infatti è inutile introdurre altre cose.........visto i danni tra fullwipe 1.3-1.4-1.5roftlroftlroftl
Senti ma nei Rosie mods quel'è la differenza tra Original Remap e Original e Original Transparent.......oltre alla trasparenzaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
si infatti è inutile introdurre altre cose.........visto i danni tra fullwipe 1.3-1.4-1.5roftlroftlroftl
Senti ma nei Rosie mods quel'è la differenza tra Original Remap e Original e Original Transparent.......oltre alla trasparenzaroftlroftlroftl
Quelli "remap" sono i famigerati con il tasto destro non funzionante, ma rimappabile con il programmino della manina verde. L'originale è l'originale (bella spiegazione, eh!! roftlroftl ) e l'altro è quello trasparente, che fino alla 6.6 non funzionava, nel senso che resta opaco!! ;)
-
Quote:
Orco
Quelli "remap" sono i famigerati con il tasto destro non funzionante, ma rimappabile con il programmino della manina verde. L'originale è l'originale (bella spiegazione, eh!! roftlroftl ) e l'altro è quello trasparente, che fino alla 6.6 non funzionava, nel senso che resta opaco!! ;)
Non ho capito bene quello originaleroftlroftlroftlroftl
-
salve mi illuminate su easy upgrade? cos'è e come si usa?
-
Quote:
alcemaschio
salve mi illuminate su easy upgrade? cos'è e come si usa?
Si usa come il fullwipe, ha le stesse funzione cioè di formattare le diverse partizioni del nostro telefono.......full-wipe come si può capire formatta tutte le partizioni (system, cache e data) quindi cancella tutto
L'easy-wipe formatta tutte le partizioni tranne DATA ossia quella in cui si hanno tutte le impostazioni, app, sms, etc etc, quindi ti permette di fare un flash pulito senza però ripristinare tutto dopo il flash.
Ma la cosa importantissima è che easy-wipe si deve utilizzare SOLO nell'aggiornare la versione della stessa rom
-
qualcuno ha flashato la rosie trasparente rimappata 5x5? A me il tasto dx funziona correttamente ma l'appdrawer non si........ trasparentizzaroftlroftlroftl
-
nel primo post ho scaricato anche la radio 26.09.04.11_m2 e il relativo til che pero' non so' quale sia.
l'ho flashato ma mi da sempre il 131 e' giusto per questa radio?
-
ragazzi prima di flashare l'aggiornamento a questa 6.7....funziona il bluetooth??Grazie!
-
Quote:
lorefly
nel primo post ho scaricato anche la radio 26.09.04.11_m2 e il relativo til che pero' non so' quale sia.
l'ho flashato ma mi da sempre il 131 e' giusto per questa radio?
Si Lore, se monti la radio consigliata, la ROM esce già equipaggiata con il RIL giusto, il 131!! ;)