Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
qualcuno ha flashato la rosie trasparente rimappata 5x5? A me il tasto dx funziona correttamente ma l'appdrawer non si........ trasparentizzaroftlroftlroftl
Ne ero quasi sicuro, l'ultimo rosie trasparente funzionante è quello della 5.4!! roftl
-
Quote:
topy00
ragazzi prima di flashare l'aggiornamento a questa 6.7....funziona il bluetooth??Grazie!
si funziona ;)
-
Quote:
alcemaschio
salve mi illuminate su easy upgrade? cos'è e come si usa?
Semplicemente flashandolo prima della ROM, come faresti con il full wipe. ;)
-
quindi per passare dalla 6.5 alla 6.7 faccio easy upgrade poi flash della rom? easy upgrade è un file zip? me lo linkate? grazie mille
-
Quote:
Orco
L'HDR o High Dynamic Range, è una tecnica fotografica che è stata introdotta con l'avvento dell'era digitale. Avete presente quelle scene a fortissimo contrasto? PO Cielo illuminatissimo e la parte in basso della foto in ombra? Quella è un a classica situazione da HDR. In pratica è possibile farlo in post produzione (quando è stato pensato veniva fatto solo in post produzione), scattando 2 o 3 fotogrammi della stessa scena, ma con parametri di esposizione diversi, ognuno adatto ad una singola porzione del fotogramma. Poi la macchina è in grado, tramite un algoritmo interno, di riassemblare i vari fotogrammi in un'unica foto che risulterà ben esposta in ogni punto, anzichè in una sola parte. Basta farvi un giro in google inserendo HDR e troverete milioni di esempi. ;)
Scusa, ma tu vorresti farmi credere che il nostro dhd sia in grado di fare foto in HDR? Io ne ho fatte di prove e di foto in HDR ma con programmi specifici ed anche con Photoshop ma ti assicuro che non é niente facile e quindi figuriamoci....
-
Quote:
Orco
Adesso scarico, appena fatto vedo di usare l'easy upgrade, perchè non l'ho mai utilizzato e perchè mi sono rotto le palle di reinstallare le apps tutte le volte da capo!! roftlroftl
Quoto in pieno e poi se lo si fa solo per il tema, ma non possiamo trovare un tema all' altezza della coredroid da mettere sulla beatmode?
-
Quote:
alcemaschio
quindi per passare dalla 6.5 alla 6.7 faccio easy upgrade poi flash della rom? easy upgrade è un file zip? me lo linkate? grazie mille
ragazzi leggete.........trovi tutto al primo post;)
-
Quote:
alcemaschio
In prima pagina trovi tutto!! Cerca cerca!!;)
-
Quote:
Orco
Si Lore, se monti la radio consigliata, la ROM esce già equipaggiata con il RIL giusto, il 131!! ;)
Tankiu orco......
Ti confido che probabilmente rimpiazzero' il dhd con l's2. Te che dici in merito?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Quoto in pieno e poi se lo si fa solo per il tema, ma non possiamo trovare un tema all' altezza della coredroid da mettere sulla beatmode?
investite sti 4 euro in titanium backup PRO........in 3 minuti rimette tutto a posto.....fà tutto lui;)