Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Quello che trovi al post n°4 del
thread xda. Li hanno aggiornati ed è facile trovarli, perchè nominati per la versione 6.7. ;)
Quote:
Rantolux
Ah, li hanno aggiornati?!!! non pensavo di già.. grazie cari... ;)
-
Quote:
savioonline
Ah, li hanno aggiornati?!!! non pensavo di già.. grazie cari... ;)
Il team coredroid non sta mica a schiaccià le noci a cip&ciop......sono sempre super efficienti roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Il team coredroid non sta mica a schiaccià le noci a cip&ciop......sono sempre super efficienti roftlroftlroftl
Bene fratellino, vedo che Italialand regna!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Bene fratellino, vedo che Italialand regna!!! roftlroftlroftl
..sto ancora a rideroftlroftlroftlroftl
-
Quindi con l'easy upgrade resta tutto salvato? impostazioni, contatti, musica, apps??
anche il ril o lo devo rimettere? thx
-
Quote:
Seven986
Quindi con l'easy upgrade resta tutto salvato? impostazioni, contatti, musica, apps??
anche il ril o lo devo rimettere? thx
tutto tranquillo
il ril non centra nulla........quello diventerà 131.......se non è giusto per la tua radio dovrai flashare quello giusto;)
-
Ragazzi ma con la versione 6.7 come siamo messi rispetto alle 6.5? :)
chiedo questo perchè la 6.6 aveva qualche problemuccio rispetto alla 6.5 :(
PS:lo so che è una domanda stupida però lo chiedo,con la coredroid 6.5 a volte la ram mi va addirittura sotto i 100mb,prima stavo a 94mb :o senza praticamente fare niente!!!!!
Lo so che android libera ram al bisogno ma non è un pò poca quella che sono arrivato ad avere?appena accendo il telefono ho solo 160/140mb di ram liberi :-X
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ma con la versione 6.7 come siamo messi rispetto alle 6.5? :)
chiedo questo perchè la 6.6 aveva qualche problemuccio rispetto alla 6.5 :(
PS:lo so che è una domanda stupida però lo chiedo,con la coredroid 6.5 a volte la ram mi va addirittura sotto i 100mb,prima stavo a 94mb :o senza praticamente fare niente!!!!!
Lo so che android libera ram al bisogno ma non è un pò poca quella che sono arrivato ad avere?appena accendo il telefono ho solo 160/140mb di ram liberi :-X
in questa versione siamo messi molto bene;)
Come sai della ram te ne devi fregare.......l'androide sà molto bene come e quando utilizzarlaroftl
-
Quote:
Rantolux
in questa versione siamo messi molto bene;)
Mi consigli di rimanere alla 6.5 oppure la 6.7 è superiore? :)
-
Quote:
Paigoz
Mi consigli di rimanere alla 6.5 oppure la 6.7 è superiore? :)
fai un backup poi aggiorna se non ti soddisfa ripristini il backup, secondo me è superiore;)