Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Solo per i miei amichetti del forum, ho fatto una batteria molto carina per la CoreDroid 6. Ho anche aggiunto una icona particolare (creata ad-hoc dal sottoscritto) per il Debug USB attivo.
Come al solito, wipe dalvik 2 o 3 volte prima del flash e poi Enjoy!!! ;)
Battery MOD x CoreDroid V6 - By Orco
bellissima l'icona del debugroftlroftlroftl
vado di flash;)
-
Ho flashato radio e rispettiva ril 131 e poi ho fatto il test che ha dato il risultato da me atteso. Prima avevo la 99 che era per la radio che avevo prima. Le ho provate tutte e ho risolto solo così, ci sono altri amici che hanno lo stesso problema, vediamo loro che RIL e radio hanno e se poi risolvono con il metodo che ho seguito, faccio presente che sarei il secondo che ha risolto così..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
antonaq
Ho flashato radio e rispettiva ril 131 e poi ho fatto il test che ha dato il risultato da me atteso. Prima avevo la 99 che era per la radio che avevo prima. Le ho provate tutte e ho risolto solo così, ci sono altri amici che hanno lo stesso problema, vediamo loro che RIL e radio hanno e se poi risolvono con il metodo che ho seguito, faccio presente che sarei il secondo che ha risolto così..
prima di flashare la radio avevi controllato se il RIL corrispondeva alla radio che avevi?
-
Quote:
Rantolux
prima di flashare la radio avevi controllato se il RIL corrispondeva alla radio che avevi?
Yes. 99 che non è quello di default per la 6 per cui sicuro l'ho messo io. :-)
Se vedi il 99 corrisponde alla radio che ora ho in firma (ovviamente non ho più quella).
-
ma questo fix l'ho devo flashare sempre oppure questa rom non ne necessita?
-
Quote:
labronico
ma questo
fix l'ho devo flashare sempre oppure questa rom non ne necessita?
Puoi flasharlo tranquillamente, poi se ha effetti oppure no, sarai tu a dircelo!! ;)
-
Quote:
labronico
ma questo
fix l'ho devo flashare sempre oppure questa rom non ne necessita?
A quale fix ti riferisci? Mi sono perso qualcosa..
-
Quote:
antonaq
A quale fix ti riferisci? Mi sono perso qualcosa..
per velocizzare lo scrolling e la fluidità
-
Quote:
Orco
Solo per i miei amichetti del forum, ho fatto una batteria molto carina per la CoreDroid 6. Ho anche aggiunto una icona particolare (creata ad-hoc dal sottoscritto) per il Debug USB attivo.
Come al solito, wipe dalvik 2 o 3 volte prima del flash e poi Enjoy!!! ;)
Battery MOD x CoreDroid V6 - By Orco
gemello flashato tutto ok, grazie;)
nel tema che avevi modificato per la RCMix 6, visto che non ci piaceva il font, io ci ho flashato sopra questo il COMFORTAA.......altro livelloroftlroftlroftl
http://fachadick.files.wordpress.com...aa-1-003-c.png
xda-developers - View Single Post - 300 Flashable Font Packs - Change your system fonts the easy way!
-
Quote:
Rantolux
Me piace, ma soprattutto il link al thread xda con i 300 fonts!! Spero di trovare qualcosa che m'aggradi!! ;)