Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
fai un backup poi aggiorna se non ti soddisfa ripristini il backup, secondo me è superiore;)
Magnifico,grazie 1000 :)
Solo una cosa,posso sostituire il kernel MDJ con il Lee,secondo me è superiore oppure sbaglio?
-
Quote:
Paigoz
Magnifico,grazie 1000 :)
Solo una cosa,posso sostituire il kernel MDJ con il Lee,secondo me è superiore oppure sbaglio?
secondo @Sergio no.......forse lui ne sà più di noi roftlroftl
-
Quote:
Rantolux
secondo @Sergio no.......forse lui ne sà più di noi roftlroftl
Cavolo,peccato!! Bé vorrà dire che proverò il suo kernel e visto che la rom installa la v21 lo aggiornerò alle v22,questo posso farlo vero? roftl
Per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare,copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5?
-
@Rantolux A proposito di Titanium Pro, voglio darti retta e acquistarlo, ma leggo nelle recensioni che qualcuno ha trovato difficiltà a collegare le app e altri che non compare nella lista...insomma vorrei sapere se c'è qualcosa da sapere prima ...;)
-
Quote:
Paigoz
Cavolo,peccato!! Bé vorrà dire che proverò il suo kernel e visto che la rom installa la v21 lo aggiornerò alle v22,questo posso farlo vero? roftl
Per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare,copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5?
..a differenza della v.22, il v.21 è stato ottimizzato da @Sergio per la 6.7.. perchè cambiare??!! almeno per il momento il lo tengo accussì.. :)
-
Quote:
savioonline
..a differenza della v.22, il v.21 è stato ottimizzato da @Sergio per la 6.7.. perchè cambiare??!! almeno per il momento il lo tengo accussì.. :)
Grazie :)
E per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare?
Cioè basta che copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5 o cosa?
-
Quote:
Paigoz
Grazie :)
E per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare?
Cioè basta che copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5 o cosa?
fai un easy wipe.........tranquillo non perdi nulla;)
Per ora lascia il kernel v.21........l'altro lo stanno testando
-
Quote:
ilbi
@Rantolux A proposito di Titanium Pro, voglio darti retta e acquistarlo, ma leggo nelle recensioni che qualcuno ha trovato difficiltà a collegare le app e altri che non compare nella lista...insomma vorrei sapere se c'è qualcosa da sapere prima ...;)
titanium pro non è un app vera e propria per questo non compare nella lista è una key che ti permette di attivare delle funzioni in titanium, quindi l'app non cambia, si aggiunge il contenuto di alcune funzioni molto molto moltoroftl utili;)
Non ti preoccupare non c'è nessun problema
-
raga per installare la 6.7 lo dv fare con easy upgrade?
-
sono passato alla 6.7 ma su su versione kernel mi da unavailable ? devo flasciare la lee 3.1.2 o cosa?