Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
raga per installare la 6.7 lo dv fare con easy upgrade?
si esatto.......e non perdi nulla;)
-
Quote:
thewall
sono passato alla 6.7 ma su su versione kernel mi da unavailable ? devo flasciare la lee 3.1.2 o cosa?
ti ho già risposto;)
-
cioe metto la rom su sd e easy upgrade e poi da recovery seleziono easy upgrade e poi??
-
Quote:
dj8simo6
cioe metto la rom su sd e easy upgrade e poi da recovery seleziono easy upgrade e poi??
.........e poi la flashi la rom;)
-
Ciao ranto
Mi e' sparita la barra superiore
Come mai??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao ranto
Mi e' sparita la barra superiore
Come mai??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sicuramente è andato qualcosa storto nel flash, nessuno ha avuto questo tipo di problema, pialla tutto (system, cache, data)da "mount e storage" o poi wipe data e factory/reset poi riprova con il flash;)
-
ragazzi ma ditemi una cosa ma sta 6.7 le foto come le dovrebbe fare? non l'ho capito io l'ho montata ma non mi sembrano tanto differenti
-
Ma da quanto leggo, rimanete tutti sbalorditi che questa nuova versione sia molto simile alla versione precedente, cosa credevate che ci fosse una rivoluzione.......sergianaroftl in questa nuova versione........cosa vi aspettavate di così clamoroso che non avete poi trovato???.......roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Ma da quanto leggo, rimanete tutti sbalorditi che questa nuova versione sia molto simile alla versione precedente, cosa credevate che ci fosse una rivoluzione.......sergianaroftl in questa nuova versione........cosa vi aspettavate di così clamoroso che non avete poi trovato???.......roftlroftlroftl
se ti riferisci a me io parlavo del fatto che era stato detto una cosa sulle foto tipo suepr foto o una cosa del genere che doveva essere fatta sulla 6.6 ma aveva problemi col kernel e allora sulla 6.7 doveva essere risolto
-
Quote:
Abrax
se ti riferisci a me io parlavo del fatto che era stato detto una cosa sulle foto tipo suepr foto o una cosa del genere che doveva essere fatta sulla 6.6 ma aveva problemi col kernel e allora sulla 6.7 doveva essere risolto
non mi riferisco a te, ma in generale.
Tu ti stai riferendo all'opzione HDR nella fotocamera, che anche in questa versione non funziona, ma..........noi abbiamo pazienza........roftlroftlroftl