Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
non mi riferisco a te, ma in generale.
Tu ti stai riferendo all'opzione HDR nella fotocamera, che anche in questa versione non funziona, ma..........noi abbiamo pazienza........roftlroftlroftl
ma dove si dovrebbe attivare in quale menù non lo capisco. ma è la fotocamera o la telecamera x capirci
-
Quote:
Abrax
ma dove si dovrebbe attivare in quale menù non lo capisco. ma è la fotocamera o la telecamera x capirci
nella fotocamera.........in alto a sinistra dove hai A(automatico) clicchi e puoi impostare le varie impostazioni tra cui HDR ma vedrai che non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Quote:
Ma da quanto leggo, rimanete tutti sbalorditi che questa nuova versione sia molto simile alla versione precedente, cosa credevate che ci fosse una rivoluzione.......sergianaroftl in questa nuova versione........cosa vi aspettavate di così clamoroso che non avete poi trovato???.......roftlroftlroftl
se ti riferisci a me io parlavo del fatto che era stato detto una cosa sulle foto tipo suepr foto o una cosa del genere che doveva essere fatta sulla 6.6 ma aveva problemi col kernel e allora sulla 6.7 doveva essere risolto
Se qualcuno ci dice qualche tangibile miglioramento forse sarebbe utile. A parte le sensazioni, avete notato un miglioramento in qualche settore del telefono? Grazie
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
io appena era uscita la 6.6 l'havevo messa subito ma poi l'ho tolta immediatamente per la sua lentezza e avevo ri messo la 6.5 questa 6.7 ti dico che è molto veloce la paragono alla 6.5 anche di più. é più colorata e questo mi piace, il senzore di luminosità è più reattivo e ti da una buona illuminazione di schermo anche da appena acceso. queste sono le mie impressioni
-
Quote:
Abrax
io appena era uscita la 6.6 l'havevo messa subito ma poi l'ho tolta immediatamente per la sua lentezza e avevo ri messo la 6.5 questa 6.7 ti dico che è molto veloce la paragono alla 6.5 anche di più. é più colorata e questo mi piace, il senzore di luminosità è più reattivo e ti da una buona illuminazione di schermo anche da appena acceso. queste sono le mie impressioni
Per la velocità dal video si vede che è più veloce della 6.5 nel passaggio da uno schermo ad un altro...
-
scusate ma funzionano gli mms con questa release?:-[
-
Quote:
ilbi
scusate ma funzionano gli mms con questa release?:-[
bhò........non li usoroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
bhò........non li usoroftlroftlroftlroftl
...e fai male! funzionanoooooooooooo!roftlroftlroftl
-
Quote:
ilbi
...e fai male! funzionanoooooooooooo!roftlroftlroftl
Ma si Ile, li avevano messi a posto già con la 6.6!!!
Sensazioni ottime, più fluida della 6.5 con il Lee 3.1.2 e si vede la differenza!! La grafica è stata ritoccata leggermente ed è piacevole: il logo CoreDroid sulla scheda SD nella schermata di connessione al PC, l'anello del lockscreen colorato. Il meteo mi ha stupito!! Molto più veloce e fluido della 6.5. Le altre cose le devo ancora testare!! ;)
-
Per l'installazione
basta solo un fullwipe 1.5 ??
o serve anche EASY_UPGRADE_WIPE_1.5_EXT4_.zip
Grazie