Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
PS
Per quanto riguarda il kernel hai pienamente ragione.....lee è il Sergio dei kernel :)......attentissimo ai minimi particolari
....e quindi? mica ho capito se vuoi dire qui di cambiare kernel oppure di lasciare mdj....o_Oo_O
-
Quote:
ilbi
....e quindi? mica ho capito se vuoi dire qui di cambiare kernel oppure di lasciare mdj....o_Oo_O
Io tanto per non perdere il vizio ho rimesso il buon kernel Lee 3.1.2 ....Imbattibile secondo me!! Ormai è amore!!
-
Quote:
Paigoz
ahahahah dai così ci beviamo una birra assieme :):)
Cosa ti devo dire,io ho solo detto che il telefono riesce a farle senza andare in crash e ho messo la prova...
Non ho detto che venivano fuori delle foto fantastiche!!!
Allora le foto in HDR non sono foto fantastiche, sono foto "particolari" che se vuoi puoi vedere cercando in rete. Io mi diletto e ne ho fatte alcune con dei programmi particolari, ecco perchè te ne parlo. Ora le foto che sei riuscito a scattare ( e secondo me, visto che nessuno dei nostri DHD ce lo hanno permesso, sta proprio in questo la tua "straordinarietà"!) non sono affatto foto HDR; tutto qui;)
-
Quote:
Senso41
Ciao orco, per l'orologio nero e semitrasparente quale zip si deve scaricare?
Lo sto cercando da secoli così...
Grazie
Ma se ho capito bene basta fare il download che ci ha dato orco per avere il tema in toto, no? io lo sto flaschando e vediamo tutto comprese trasparenze e orologio nero, no?:p
-
Quote:
Senso41
Io tanto per non perdere il vizio ho rimesso il buon kernel Lee 3.1.2 ....Imbattibile secondo me!! Ormai è amore!!
Noti migliorie.....o solo...amore?:cool:
-
Quote:
ilbi
Ma se ho capito bene basta fare il download che ci ha dato orco per avere il tema in toto, no? io lo sto flaschando e vediamo tutto comprese trasparenze e orologio nero, no?:p
Si si ma io chiedevo solo l orologio, altre cose non è che mi facessero impazzire. Le trasparenze mica le ho capite quali siano...
-
Quote:
Senso41
Si si ma io chiedevo solo l orologio, altre cose non è che mi facessero impazzire
OK, io ho finito ed ora mi godo il tema....sperem...o_O caso contrario, ho il backup e torno indietro...
-
Quote:
Orco
A grande richiesta, anche se non me lo ha richiesto nessuno roftl, ecco a voi il mod di sempre, con qualcosa di nuovo, che potevate installare anche da soli, ma io mi diverto ad assemblare le cose carine che fanno i ragazzi del team coreDroid per voi.
What you get:
Notifiche trasparenti
Notifiche con grafica ShrekMod
Icona DebugUSB personalizzata
Batteria Castaway animata
Rosie 5x5
Orologio HTC nero (new)
Di seguito gli screenshots:
http://i56.tinypic.com/15wi2q1.png
http://i56.tinypic.com/ifyko4.png
http://i53.tinypic.com/2553tbs.png
How to install:
Recovery 3.x
Copiare il file nella root della SD
Entrare in Recovery
Wipe Dalvik Cache
Flashare il file zip
Riavviare
Enjoy!! ;)
Download:
CD 6.7 DHD GB ShrekMod
Wow, appena flashato, stupendo!! davvero belle le trasparenze, le icone diverse ( batteria e debug), ma l'orologio poi.....:*:* Grazie :*
-
Quote:
ilbi
Era un discorso in generale rispondendo a @men. In questo caso no io consiglio di tenere quello fornito dalla rom
-
Quote:
ilbi
Allora le foto in HDR non sono foto fantastiche, sono foto "particolari" che se vuoi puoi vedere cercando in rete. Io mi diletto e ne ho fatte alcune con dei programmi particolari, ecco perchè te ne parlo. Ora le foto che sei riuscito a scattare ( e secondo me, visto che nessuno dei nostri DHD ce lo hanno permesso, sta proprio in questo la tua "straordinarietà"!) non sono affatto foto HDR; tutto qui;)
Non capisco se mi stai dando del bugiardo sul fatto che riesco a fare le foto con la modalità HDR attivata...
Per eliminare eventuali dubbi adesso faccio un video mentre faccio delle foto con l'HDR attivo così non mi si può dire più niente!!!!!