Le trasparenze rispetto alla 6.7 originale sono nella tendina notifiche e teoricamente anche nel menù programmi (quelle del rosie, che però si vedono proprio poco, soprattutto con lo sfondo di default).;)
Visualizzazione stampabile
No Paigoz, il fatto è che la foto in HDR è una sola e deriva da scatti multipli. Tu ne hai fatte due, ma è evidente la mancanza di elaborazione da parte di un algoritmo HDR, altrimenti il cielo sarebbe stato bello azzurro, con nuvolette bianche e qualt'altro, invece è tutto bruciato!! Ergo, tu ruesci a scattare, ma non a fare foto in HDR. Stai comunque meglio di noi, che non riusciamo neanche a scattare!! roftlroftl
chi me lo sgama questo orologio?
http://img90.imageshack.us/img90/565...0601190239.png
EDIT: trovato!! Obrobrioso a dir poco;-)
ragazzi sto procedendo all'installazione della prima rom sul mio dhd, ho seguito questa guida fino alla fine senza aver problemi applicando i punti 1 2 3 e 4, ma poi quando seguo questa per installare una rom non riesco a capire come e quando fare il FullWipe 1.5 e come flashare la radio, se non ho capito male il Kernel me lo flasha in automatico quando installo la rom da recovery.
è il mio primo htc e la mia prima rom, scusatemi se non ho trovato tutto nelli giusti post, ma è dalle 2 che leggo post e non riesco proprio a capire come fare questi 2 passaggi... poi per mettere la rom basta usare la recovery e dirgli di installarla da sd, ma prima volevo capire se voevo far altri passaggi...
grazie in anticipo per le risposte che mi darete
Se questa è la tua prima rom significa che ora hai la stock quindi non devi usare fullwipe 1.5 ma devi usare fullwipe 1.3.
Metti entrambi gli zip (rom e fullwipe)nella sd.
Entri in recovery :
Backup
Fullwipe (install zip......,choose zip from....selezioni fullwipe......yes)
Flash rom (come fullwipe)
Reboot System Now ;)
si esatto ho la stock, ora procedo con i 2 passaggi che mi hai spiegato, e poi devo fleshare la radio con quella che mi è stata consigliata oppure tengo questa 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M che ho ora montato sul terminale? e se la flascho sai per caso dirmi dove posso trovare una guida... con il pulsante cerca scrivendo flash radio non ho trovato una guida :(
edit: in questo post dicono di usare il full wipe 1.5 anche se è la prima roma che viene montata...
in piu nn trovo il link del fullwipe 1.3... che faccio?
Sarebbe interessante fare un post in cui si mettono gli screenshot dei dhd più personalizzati in modo da scambiarsi idee. Io ad esempio sono curioso di capire come organizzate le sei pagine della sense. Non le sfrutto granché bene secondo me.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App