Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Anch'io;-) la migliore;-)!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Voglio fare il confronto.....vediamo com'è il vostro;);)
Buuu! ma non fa niente! spegne soltanto e non ci sono personalizzazioni.....o sbaglio?
-
Quote:
ilbi
Voglio fare il confronto.....vediamo com'è il vostro;);)
Buuu! ma non fa niente! spegne soltanto e non ci sono personalizzazioni.....o sbaglio?
Fa quello chevdeve fare;-) l'animazione c'è la CRT che per me "é la mejo";-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Hellbane
si esatto ho la stock, ora procedo con i 2 passaggi che mi hai spiegato, e poi devo fleshare la radio con quella che mi è stata consigliata oppure tengo questa 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M che ho ora montato sul terminale? e se la flascho sai per caso dirmi dove posso trovare una guida... con il pulsante cerca scrivendo flash radio non ho trovato una guida :(
edit: in
questo post dicono di usare il full wipe 1.5 anche se è la prima roma che viene montata...
in piu nn trovo il link del fullwipe 1.3... che faccio?
assolutamente no la 1.5 deve essere usato per formattare partizioni EXT4, che tu per ora non hai.......lo dovrai utilizzare dopo aver messo questa rom;)
Fullwipe 1.3 lo trovi qui http://api.viglink.com/api/click?for...IPE-1.3.zip%20
Per ora la radio lascia quella che hai poi si vedrà che fare se dovessi avere dei problemi
-
Quote:
Rantolux
assolutamente no la 1.5 deve essere usato per formattare partizioni EXT4, che tu per ora non hai.......lo dovrai utilizzare dopo aver messo questa rom;)
Fullwipe 1.3 lo trovi qui
http://api.viglink.com/api/click?for...IPE-1.3.zip%20
Per ora la radio lascia quella che hai poi si vedrà che fare se dovessi avere dei problemi
grazie 1000 ho eseguito i tuoi passaggi senza problemi, ora lo provo cosi com'e e poi vedo se ho problemi di ricezione o quant'altro e in caso cambio radio... x ora nessun problema ma la testo un paio di giorni
grazie ancora !!!
edit: purtroppo in casa dove prima prendevo pieno prendo 2 tacche su 4 :S la cosa è normale?
-
Scusate ma vi risulta che l'ultimo download della
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6.7_ReleaseVersion
abbia checksum errato?
-
Quote:
Hellbane
grazie 1000 ho eseguito i tuoi passaggi senza problemi, ora lo provo cosi com'e e poi vedo se ho problemi di ricezione o quant'altro e in caso cambio radio... x ora nessun problema ma la testo un paio di giorni
grazie ancora !!!
edit: purtroppo in casa dove prima prendevo pieno prendo 2 tacche su 4 :S la cosa è normale?
Hai controllato il ril?
-
Quote:
Rantolux
Fullwipe 1.3 lo trovi qui
http://api.viglink.com/api/click?for...IPE-1.3.zip%20
Fatemi capire, con la rom originale si ha ext3 dunque per il wipe va usato l'1.3.
Tutte le rom cucinate sono in ext4 dunque va utilizzato l'1.5?
Io che ho la coredroid 6.6, per passare alla 6.7 devo fare il wipe con l'1.5?
grazie
-
A prestazioni è meglio questa o la beatmod?
-
Quote:
Sinir696
A prestazioni è meglio questa o la beatmod?
Interessato pure io a questa domanda :)
Cmq penso di aver riscontrato un bug :(
Ieri il telefono mi si è riavviato due volte..Una volta subito dopo aver ricevuto un messaggio e l'altra senza fare niente...
-
Quote:
danio
Fatemi capire, con la rom originale si ha ext3 dunque per il wipe va usato l'1.3.
Tutte le rom cucinate sono in ext4 dunque va utilizzato l'1.5?
Io che ho la coredroid 6.6, per passare alla 6.7 devo fare il wipe con l'1.5?
grazie
da quel che ho capito io si ;)