Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Interessato pure io a questa domanda :)
Cmq penso di aver riscontrato un bug :(
Ieri il telefono mi si è riavviato due volte..Una volta subito dopo aver ricevuto un messaggio e l'altra senza fare niente...
Anche io ho avuto un paio di stranezze. Mi è caduta una chiamata dopo trenta secondi e in un altra non sentivo niente. Non so se è una coincidenza ma con la 6,5 non avevo mai avuto una cosa del genere. Ho notato anche un certo rallentamento nel passaggio dal wifi alla rete H durante la navigazione. Ma prima di condannare voglio aspettare qualche altro giorno.
-
Quote:
Sinir696
A prestazioni è meglio questa o la beatmod?
In teoria questa dovrebbe essere un po più pesantuccia viste le personalizzazioni grafiche.
-
Quote:
Rantolux
Hai controllato il ril?
come ril ho 2.2.0131 HM va bene o devo flaschare la radio?
io monto quella di base la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
-
Quote:
Hellbane
come ril ho 2.2.0131 HM va bene o devo flaschare la radio?
io monto quella di base la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Il ril è sbagliato devi mettere il 2.2.0031 altrimenti hai problemi.
La radio invece va benissimo anche cosi la uso sempre e non mi dá problemi, non la cambierei meglio cambiarla il meno.possibile
-
Quote:
Senso41
Il ril è sbagliato devi mettere il 2.2.0031 altrimenti hai problemi.
La radio invece va benissimo anche cosi la uso sempre e non mi dá problemi, non la cambierei meglio cambiarla il meno.possibile
seguo questo post per cambiare la ril giusto?
lascio la radio originale e mi prendo la ril che mi hai consigliato?
edit: flascho la ril 2 volte ma non cambia mi resta sempre la 2.2.0131 HM ... ho letto tutti i post e ho visto che pure tu avevi problemi a cambiarla, come hai fatto? sostituendo a mano i file oppure flaschando con lo zip?
-
Per ora posso dire che la versione 6.7 con kernel MDJ è fantastica dal punto di vista consumi...fatto la calibrazione della batteria ieri mattina scollegando il telefono alle 13e00 (circa) e adesso sono al 78%!!!! roftl roftl
Ps: il problema che avevo al gps(per fixare i satelliti ci metteva anche 10/15 minuti) è scoparso....
-
ma sevolessi tornare al menù a 4 icone invece che 5...mi potete aiutare..?
-
Quote:
Hellbane
da quel che ho capito io si ;)
Non è così ci dono ROM cucinare un ext3 e altre in ext 4 dipende fino alla core Droid 6.3 erano in ext3 ora sono in ext4
-
Quote:
Hellbane
seguo
questo post per cambiare la ril giusto?
lascio la radio originale e mi prendo la ril che mi hai consigliato?
edit: flascho la ril 2 volte ma non cambia mi resta sempre la 2.2.0131 HM ... ho letto tutti i post e ho visto che pure tu avevi problemi a cambiarla, come hai fatto? sostituendo a mano i file oppure flaschando con lo zip?
Si scusa, mi sono dimenticato che con questa Rom devi sostituire a mano i tre file dello zip con quelli della 131 che stanno dentro /System/lib/ con un gestore di file con i diritti di root
Lo zip invece non va...
-
salve ragazzi, io ora ho la 6.5 coredroid. però qualche giorno fa avevo la 6.6 con cui avevo fatto l easy upgrade 1.5 wipe. Poi ho fatto il restore e son ritornato alla 6.5. Ora vorrei mettere la 6.7, che wipe devo fare?? grazie