Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si scusa, mi sono dimenticato che con questa Rom devi sostituire a mano i tre file dello zip con quelli della 131 che stanno dentro /System/lib/ con un gestore di file con i diritti di root
Lo zip invece non va...
fin qui c'ero arrivato, mi manca solo il programma da utilizzare, astro e dual file manager non me lo fan fare :( me ne consigli uno? ;)
-
3 allegato(i)
ragazzi ho fatto una mia personalizazione sulla modifica che ha fatto orco vi consiglio di provarla.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellbane
Quote:
Si scusa, mi sono dimenticato che con questa Rom devi sostituire a mano i tre file dello zip con quelli della 131 che stanno dentro /System/lib/ con un gestore di file con i diritti di root
Lo zip invece non va...
fin qui c'ero arrivato, mi manca solo il programma da utilizzare, astro e dual file manager non me lo fan fare :( me ne consigli uno? ;)
Es gestore file
Ma devi attivare nelle opzioni di accedere come riordina
È sperimentale ma funziona, quando esci e rientri nel programma togli l opzione che ti da errore.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Es gestore file
Ma devi attivare nelle opzioni di accedere come riordina
È sperimentale ma funziona, quando esci e rientri nel programma togli l opzione che ti da errore.
Come root... Scusa ma il t9 fa brutti scherzi a volte
-
Quote:
jinkadama87
salve ragazzi, io ora ho la 6.5 coredroid. però qualche giorno fa avevo la 6.6 con cui avevo fatto l easy upgrade 1.5 wipe. Poi ho fatto il restore e son ritornato alla 6.5. Ora vorrei mettere la 6.7, che wipe devo fare?? grazie
fai il wipe 1.5
-
raga mi postate dove trovare il kernel mdj ???
-
Quote:
Senso41
Come root... Scusa ma il t9 fa brutti scherzi a volte
grazie 1000 fatto tutto, ora ho la ril giusta, e vedo come va la ricezione ecc... x ora cmq dove prima stavo a 2 tacche in g ora sto a 4 tacche in H come prima di cambiare rom ;)
p.s. a me nn ha dato nessun errore quando ho dato i permessi ri root o_O nemmeno dopo aver aperto e richiuso il programma...
-
Quote:
dj8simo6
raga mi postate dove trovare il kernel mdj ???
Nel thread ufficiale xda sempre aggiornato.
-
Ragazzi non so se avete notato ma è uscito il kernel Lee 3.1.3,che sia da provare a sostituire a quello di default della CoreDroid 6.7? (MDJ V21 mi pare)
-
Quote:
ONE
ma sevolessi tornare al menù a 4 icone invece che 5...mi potete aiutare..?
Flasha lo zip del rosie 4x4 che trovi al 4 post del thread della coredroid su xda.....mi spiace ma ora non posso darti il link