Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
fai il wipe 1.5
Meglio l 'easy wipe......cosi non si deve reinstallare tutto ;)
-
Quote:
Abrax
Non è così ci dono ROM cucinare un ext3 e altre in ext 4 dipende fino alla core Droid 6.3 erano in ext3 ora sono in ext4
Tutto esatto ma il file System EXT dipende dal kernel che si monta nella rom e non dalla rom in sè......ma ormai tutti i kernel delle rom gingerbread sono in EXT4;)
-
Provo il kernel Lee è appena uscita l ultima versione. Vi faccio sapere.
-
Quote:
Senso41
Provo il kernel Lee è appena uscita l ultima versione. Vi faccio sapere.
Grandissimo,ci fai sapere anche dal punto di vista consumi?
Per ora con il kernel di default in un giorno ho consumato il 22% della batteria usando in questo modo:
Internet
GPS con google maps
-
Velocità stratosferica rispetto alla 3.1.2. Con il cambio pagina della home la differenza è abissale. Stasera calibro e domani vi dico sui consumi.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Easy-upgrade-wipe 1.5:
Quote:
Hellbane
da quel che ho capito io si ;)
se fai un aggiornamento della rom devi usare Easy-upgrade-wipe 1.5 e non perdi i dati
-
Quote:
Senso41
Velocità stratosferica rispetto alla 3.1.2. Con il cambio pagina della home la differenza è abissale. Stasera calibro e domani vi dico sui consumi.
Intendi che va meglio con il Kernel Lee o quello MDJ?
Ma bisogna ricalibrare la batteria anche quando si fa solo il cambio del Kernel?io pensavo solo quando si cambia rom o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
Quote:
Intendi che va meglio con il Kernel Lee o quello MDJ?
Ma bisogna ricalibrare la batteria anche quando si fa solo il cambio del Kernel?io pensavo solo quando si cambia rom o_O
Non l ho ancora ricalibrata per questa rom installata ieri.
Non so se va meglio di quella mdj. Per me si, almeno con la mia radio e ril. Mi da più stabilità, da sempre.
-
Quote:
Senso41
mi dici da dove scaricarlo ? grazie.
ho notate che non mi funziona piu wifi con il kernel leedroid 3.1.2.
-
Quote:
gerrydream
mi dici da dove scaricarlo ? grazie.
ho notate che non mi funziona piu wifi con il kernel leedroid 3.1.2.
Da qua :) Index of /DHD-Kernels/
PS: ho provato e vedo che non trova la pagina e non capisco il perchè!!!
Fai così allora,quando ti si apre il link e nella pagina ti compare "Not Found" vai nell'URL e cancella solo questa parte : "DHD-kernels/"
Dalla schermata che ti compare selezione la quinta riga "DHD-kernels/" e da li scarica "LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.3-KERNEL-2.6.35.13.zip"
Spero di essermi spiegato almeno decentemente :p