Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho installato anche io la coredroid 6.7, mi dite per piacere che versione di radio è consigliata, con relativo RIL?
Vi ringrazio.
Un saluto a Rantolux ;)
-
E' riportato nel primo post con relativo link ;)
-
Ragazzi ma nessuno ha provato le mie modigiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Intendi che va meglio con il Kernel Lee o quello MDJ?
Ma bisogna ricalibrare la batteria anche quando si fa solo il cambio del Kernel?io pensavo solo quando si cambia rom o_O
Devi calibrare la batteria solo al cambio di ogni rom.
-
Aggiornata prima pagina per chiunque voglia fare qualche piccola modifica;)
-
Finalmente anche io sono riuscito a fare una foro in HDR
Ecco la procedura
1. cliccate sulla fotocamera
2. menu
3. effetto
4. selezionate HDR
Così l'applicazione non crasha per il risultato della foto lascio commentare a voi se è effettivamente in HDR visto che io di foto non ne capisco una mazza :D
Se provo a selezionare direttamente da menù a tendina con il pulsante in alto a DX dello schermo mi crasha.
-
Io invece ho dei problemi:
- widget LOCATIONS della SENSE: non mi trova la posizione... rimane in Aggiornamento... ;
- da un paio d'ore continua a suonare la notifica di non so cosa e non riesco a capire il perchè.
o_O
-
Quote:
Orco
A grande richiesta, anche se non me lo ha richiesto nessuno roftl, ecco a voi il mod di sempre, con qualcosa di nuovo, che potevate installare anche da soli, ma io mi diverto ad assemblare le cose carine che fanno i ragazzi del team coreDroid per voi.
What you get:
Notifiche trasparenti
Notifiche con grafica ShrekMod
Icona DebugUSB personalizzata
Batteria Castaway animata
Rosie 5x5
Orologio HTC nero (new)
Di seguito gli screenshots:
http://i56.tinypic.com/15wi2q1.png
http://i56.tinypic.com/ifyko4.png
http://i53.tinypic.com/2553tbs.png
How to install:
Recovery 3.x
Copiare il file nella root della SD
Entrare in Recovery
Wipe Dalvik Cache
Flashare il file zip
Riavviare
Enjoy!! ;)
Download:
CD 6.7 DHD GB ShrekMod
ciao orco senti ma che widget è quello con i mA sopra??? E un altra cosa.... a me nn funziona più currentwidget, cioè nn mi dà più il log file. ho provato anche a disinstallarlo e poi a reinstallarlo di nuovo, ma niente. come posso fare??? grazie
P.S. nel tuo tema della 6.7 nelle notifiche nn mi esce la scritta sopra COREDROID YOU ARE CONNECTED. è NORMALE'???
-
Quote:
jinkadama87
ciao orco senti ma che widget è quello con i mA sopra??? E un altra cosa.... a me nn funziona più currentwidget, cioè nn mi dà più il log file. ho provato anche a disinstallarlo e poi a reinstallarlo di nuovo, ma niente. come posso fare??? grazie
è un programma che si chiama current widjet lo trovi sul marchet e serve x vedere amperaggio della batteria e per poter calibrare la stessa. nel forum c'è la guida
-
Quote:
Abrax
è un programma che si chiama current widjet lo trovi sul marchet e serve x vedere amperaggio della batteria e per poter calibrare la stessa. nel forum c'è la guida
si ma nn mi funziona,, infatti nn riesco nemmeno a metterlo in quella configurazione sulla home, lo posso mettere solo in modalità normale (fulmiine blu) e il file log dice NOT FOUND, prima che io mettessi una ROM nn sotck funzionava. mah