Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
si ma nn mi funziona,, infatti nn riesco nemmeno a metterlo in quella configurazione sulla home, lo posso mettere solo in modalità normale (fulmiine blu) e il file log dice NOT FOUND, prima che io mettessi una ROM nn sotck funzionava. mah
segui la guida che c'è sul forum: monitorare consumo batteria
-
Quote:
jinkadama87
si ma nn mi funziona,, infatti nn riesco nemmeno a metterlo in quella configurazione sulla home, lo posso mettere solo in modalità normale (fulmiine blu) e il file log dice NOT FOUND, prima che io mettessi una ROM nn sotck funzionava. mah
Sulla home ci metti il widget? Metti la spunta solo su log file.........per vedere il log, devi aspettare, non è istantanea
-
Quote:
unixer
Finalmente anche io sono riuscito a fare una foro in HDR
Ecco la procedura
1. cliccate sulla fotocamera
2. menu
3. effetto
4. selezionate HDR
Così l'applicazione non crasha per il risultato della foto lascio commentare a voi se è effettivamente in HDR visto che io di foto non ne capisco una mazza :D
Se provo a selezionare direttamente da menù a tendina con il pulsante in alto a DX dello schermo mi crasha.
Allora Ho fatto le varie prove mi sono messo prima dentro casa e Ho scattati delle foto mantenendo io dhd nella stessa posizione (vi assicuro che sono preciso) Ho confrontato le foto fatte in auto e fatte in hdr sono identiche sia cime peso che come qualità di immagine. Allora ho pensato vado fuori e fotigravo il velo e le villette ecco fatti sempre mantenendo il cel immobile ho fatto 6 foto 3 in auto e 3 in hdr le Ho confrontate il peso risulta molto simile tipo 4.15 e 4.18 insomma sono molto simili.
Insomma non c'è differenza quindi posso dire con sicurezza non funziona.
-
Quote:
Abrax
Ragazzi Ho fatto questo Lo private e mi dire com'è.
-
ragazzi che figata sono riuscito a mettere i bootimage e i downimage!!! da un tocco in piu di personalizzazione.. invece non sono riuscito e mettere il kernel mdj ce lo flashato regolarmente , solo che pero quando cliccavo su info software mi dava kernel unavaible perche?
-
Ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta centinaia di volte ma mi sono perso...
Io ho l'android revolution 2.1 consigliata all'inizio, per mettere questa devo fare il full wipe 1.3 prima?
non è necessario fare il wipe a "mano" come consigliato qui vero?
-
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi che figata sono riuscito a mettere i bootimage e i downimage!!! da un tocco in piu di personalizzazione.. invece non sono riuscito e mettere il kernel mdj ce lo flashato regolarmente , solo che pero quando cliccavo su info software mi dava kernel unavaible perche?
lo hai flashato bene.........il kernel m-dj nelle info la quella firma;)
-
Quote:
Sermak
Ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta centinaia di volte ma mi sono perso...
Io ho l'android revolution 2.1 consigliata all'inizio, per mettere questa devo fare il full wipe 1.3 prima?
non è necessario fare il wipe a "mano" come consigliato
qui vero?
Venendo da quella rom devi utilizzare il fullwipe 1.3 perchè hai un FS EXT3........dopo aver messo questa rom nel primo wipe che farai dovrai utilizzare il fullwipe 1.5 perchè questa rom ha un kernel EXT4;)
-
Quote:
Sermak
non è necessario fare il wipe a "mano" come consigliato
qui vero?
fai solo il full wipe 1.3