Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, molto gentili, grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
ciao orco senti ma che widget è quello con i mA sopra??? E un altra cosa.... a me nn funziona più currentwidget, cioè nn mi dà più il log file. ho provato anche a disinstallarlo e poi a reinstallarlo di nuovo, ma niente. come posso fare??? grazie
P.S. nel tuo tema della 6.7 nelle notifiche nn mi esce la scritta sopra COREDROID YOU ARE CONNECTED. è NORMALE'???
Il widget è current widget, ma devi selezionare dal menù principale la voce "Widget Type" e poi scegliere "Clear Text". Non ho idea del perchè non ti funzioni current widget, ma proprio per essere sicuri, hai spuntato la voce "Log file"?
Se installando il framework non vedi la scritta, hai flashato male il file o non hai fatto il wipe della dalvik!! ;)
-
lo flashato normalmente!!!
-
Salve a tutti, io invece ho notato che current widge non mi da i mA ma la percentuale di carica, che stranezza è? sto fresca ad aspettare che si azzeri per monitorare....:-[:-[
-
Quote:
ilbi
Salve a tutti, io invece ho notato che current widge non mi da i mA ma la percentuale di carica, che stranezza è? sto fresca ad aspettare che si azzeri per monitorare....:-[:-[
Ai lati della percentuale sul widget ci sono 2 freccette, tappa là sopra e vedrai come per magia apparire l'amperaggio...........perchè nel widget puoi scegliere cosa vuoi tenere sotto controllo;)
-
Quote:
Rantolux
Ai lati della percentuale sul widget ci sono 2 freccette, tappa là sopra e vedrai come per magia apparire l'amperaggio...........perchè nel widget puoi scegliere cosa vuoi tenere sotto controllo;)
Grazie, non lo sapevo! Che stupida! E ora mi sono persa lo 0!
-
Quote:
Abrax
Allora Ho fatto le varie prove mi sono messo prima dentro casa e Ho scattati delle foto mantenendo io dhd nella stessa posizione (vi assicuro che sono preciso) Ho confrontato le foto fatte in auto e fatte in hdr sono identiche sia cime peso che come qualità di immagine. Allora ho pensato vado fuori e fotigravo il velo e le villette ecco fatti sempre mantenendo il cel immobile ho fatto 6 foto 3 in auto e 3 in hdr le Ho confrontate il peso risulta molto simile tipo 4.15 e 4.18 insomma sono molto simili.
Insomma non c'è differenza quindi posso dire con sicurezza non funziona.
MI spiace fare la solita figura della prof ( anche se è il mio mestiere;)), ma non ne avevo dubbi ed è anche molto logico....:cool:
-
Quote:
ilbi
MI spiace fare la solita figura della prof ( anche se è il mio mestiere;)), ma non ne avevo dubbi ed è anche molto logico....:cool:
oh cristo una prof???!?!?!?!?!?
questa e' la mia attuale espressione:
http://xoomer.virgilio.it/fclucca/FC...omer-munch.jpg
roftlroftl
-
Accipicchiolina...acciperboli...oppperbaccooo... roftl roftl
6.8 RC1 in cucina.... roftl
-
Quote:
savioonline
Accipicchiolina...acciperboli...oppperbaccooo... roftl roftl