Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
appena installata la coredroid 6.7, reinstallato tutto mediante titanium backuo, dopo aver spento il cellulare mi copmapre il problema evidenziato nella foto sotto: problema durante il caricamento del gadget (i gadget sono vari, da smooth calendar, folder organizer label, gadget de il meteo.it )
a cosa puo' essere dovuto?
grazie
ciao
Angela
http://img17.imageshack.us/img17/9633/catturair.jpg
-
durante la notte dalle 2 circa alla 8.30 di questa mattina da 79% a 69% la batteria mi sembra tanto che ne ditte
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
durante la notte dalle 2 circa alla 2 di questa mattina da 79% a 69% la batteria mi sembra tanto che ne ditte
Non ho capito fino a che ora.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
ciao a tutti
appena installata la coredroid 6.7, reinstallato tutto mediante titanium backuo, dopo aver spento il cellulare mi copmapre il problema evidenziato nella foto sotto: problema durante il caricamento del gadget (i gadget sono vari, da smooth calendar, folder organizer label, gadget de il meteo.it )
grazie
ciao
Angela
Secondo me titanium non ha ripristinato tutto,prova a riscaricarli
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
ciao a tutti
grazie
ciao
Angela
Pure a me succede sempre con i widget dopo che ripristino con titanium... È come se si perdesse il collegamento. Io non faccio altro che ripristinarli dal menù uno ad uno.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
thewall
durante la notte dalle 2 circa alla 8.30 di questa mattina da 79% a 69% la batteria mi sembra tanto che ne ditte
pino sicuramente stava qualchè app in background con qualche opzione aggiornamento automatico attivato!!!
-
si sincronizzarione meteo , face e face htc ,google, htc sense e altre 2 email ?
-
Volevo sapere gentilmente come mai voi riuscite a fare 4 ore di schermo attivo, mentre io ne faccio a malapena 2.15 ?? Come posso provare a risolvere? Coredroid 6.7
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cwlj10
Volevo sapere gentilmente come mai voi riuscite a fare 4 ore di schermo attivo, mentre io ne faccio a malapena 2.15 ?? Come posso provare a risolvere? Coredroid 6.7
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusa io è la prima volta che sento sta cosa.
non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare il mio dhd acceso con lo schermo luminoso x 4 ore. mi dici chi lo ha detto?roftl
-
Quote:
Abrax
scusa io è la prima volta che sento sta cosa.
non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare il mio dhd acceso con lo schermo luminoso x 4 ore. mi dici chi lo ha detto?roftl
non quattro ore consecutive |-) ma bensì quattro ore totali al giorno!