Visualizzazione stampabile
-
Ma come fai a monitirizzarlo cos'è che ti dice questa cosa
-
Ragazzi ma a voi i video girati vi scattano ogni tanto? A me si Ho provato in tutte le risoluzioni. Con la 6.5 erano ok attendo conferma
-
scusate ma stavo leggendo dall'inizio quando mi sono fermato sulla dicitura "Prima di flashare qualunque di questi zip, è necessario fare il wipe dalvik"
A questo punto mi sorge la domanda,ma se vengo ad esempio dalla coredroid 6.6 risulta necessario fare il wipe dalvik o basta il full wipe 1.5 full?
Grazie comunque anche senza risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
scusate ma stavo leggendo dall'inizio quando mi sono fermato sulla dicitura "Prima di flashare qualunque di questi zip, è necessario fare il wipe dalvik"
A questo punto mi sorge la domanda,ma se Povengo ad esempio dalla coredroid 6.6 risulta necessario fare il wipe dalvik o basta il full wipe 1.5 full?
Ti rispondo asl volo per le tante volte che l' ho letto: quando aggiorni fai semplicemente il wipe, se invece passi da un' altra rom allora fai il full. Ok?
-
Quote:
lorevan
A questo punto mi sorge la domanda,ma se vengo ad esempio dalla coredroid 6.6 risulta necessario fare il wipe dalvik o basta il full wipe 1.5 full?
Quello è riferito agli zip dei framework......che devono essere flashati previo wipe dalvik;)
-
Quote:
Abrax
Ma come fai a monitirizzarlo cos'è che ti dice questa cosa
Impostazioni-info telefono-batteria-utilizzo batteria-display;)
-
-
Prego lorevan, non c'è di che';)..
Piuttosto vorrei chiedere cosa avrebbe di nuovo il Lockscreen scaricabile in prima pagina di tanto diverso dal momento che l'ho scaricato ma l'ho trovato uguale a quello che già avevo....:(
Un consiglio, è giusto mettere in prima pagina tutti i vari .zip di abbellimento della rom, ma se non si possono vedere delle anteprime è solo una perdita di tempo...e vi garantisco che mi sono letta tutte le pagine èer vedere se ne avevate parlato...o_Oo_O
-
Quote:
ilbi
Piuttosto vorrei chiedere cosa avrebbe di nuovo il Lockscreen scaricabile in prima pagina di tanto diverso dal momento che l'ho scaricato ma l'ho trovato uguale a quello che già avevo....:(
Un consiglio, è giusto mettere in prima pagina tutti i vari .zip di abbellimento della rom, ma se non si possono vedere delle anteprime è solo una perdita di tempo...e vi garantisco che mi sono letta tutte le pagine èer vedere se ne avevate parlato...o_Oo_O
questa fi mettere in prima pagina i vari abbellimenti è una buona idea. Hai provati la MIA modifica?
-
Quote:
ilbi
Concordo pienamente,sarebbe bello avere delle anteprime per poter capire che cambiamento comportano :D