Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seven986
ho letto la guida ed eseguito questo punto:
"per conoscere il RIL attuale che avete
basta installare questa app sul DHD
xda-developers"
purtroppo non ho proprio capito dove leggere il RIL :(
la radio che ho invece se ho capito bene dovrebbe essere questa,
banda di base:
12.28b.60.140eU_26.03.02.15_M3
va bene come radio? a quale RIL dovrebbe corrispondere?
grazie (scusate per le domande da niubbo ma sono proprio alle prime armi)
La coredroid 6 ha come RIL di default ha il 131, di sicuro non è quello adatto alla tua RADIO, per non adatto non si intende che se lo mantieni viene l'alba dei morti viventi, ma che non è ottimizzato per la tua radio e quindi potresti risentirno in performance e consumi.
Io ho letto 3 thread sulle RADIO per il DHD e devo dire che la tua non è menzionata, ad ogni modo poni le tue domande nei thread giusti, non è che non ti vogliamo aiutare ma potresti trovare qualcuno che ha già avuto i tuoi dubbi e risolverli da solo (che è una grande soddisfazione).
-
Quote:
Rantolux
ok se clicchi sul link
xda-developers ti scaricherai un app in formato apk che installerai nel telefono e aprendo la app ti dirà che ril hai attualmente
visto che hai questa rom chhe porta un RIL 131 e la mia stessa radio che vuole un RIL 031 dovrai flashare il RIL giusto che puoi scaricare da qui (l'ultimo) e lo flashi da recovery
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ti ringrazio sei molto disponibile, ma purtroppo mi sa che io sono di coccio :(
ho installato l'app, ma è il forum xda, non mi da info sul telefono. forse è l'app sbagliata, eppure si chiama proprio xda-developers.
comunque mi pare di aver capito che ho la tua stessa radio, e ora mi ritrovo un RIL sbagliato (che è quello che mi sono trovato installando la rom), dico bene?
quindi ora ho scaricato questo HTC-RIL 2.2.0031HM_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M..zip