Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Mettetevi d'accordoo_O Cosa ha scritto angiotell? pare che lì andasse tutto ok? parlate della stessa cosa? qualcuno può dirne qualcosa? o_O
Confermato, con la .4 di lee I video non scattano piú ma a 20 crasha!
si crasha anche a me
scusate ma non avevo fatto la a 20 fps
-
Quote:
Abrax
scusa ma la domanda nasce spontanea :- e tu che c'ha zecchi qui? traduzuine :- ma ti che c'entri qui?
fai confondere le idee
Si parlava di kernel non di rom,non mi sembra di essere fuori argomento
-
Quote:
angiotell
si crasha anche a me
scusate ma non avevo fatto la a 20 fps
e' normale in quanto il kernel lee non supporta la registrazione a 20fps!!
solo il kernel MDJ lo supporta come solo quest'ultimo supporta la registrazione in MP4 anziche in 3GP!;)
-
Quote:
cesco89
e' normale in quanto il kernel lee non supporta la registrazione a 20fps!!
solo il kernel MDJ lo supporta come solo quest'ultimo supporta la registrazione in MP4 anziche in 3GP!;)
Scusa se ti contraddico parzialmente ma Lee supporta sia 3gp che mp4... Almeno l ultimo kernel lo supporta
-
Quote:
Senso41
Scusa se ti contraddico parzialmente ma Lee supporta sia 3gp che mp4... Almeno l ultimo kernel lo supporta
mmmm strano io ho provato oggi e mi crascava con l'MP4!! bah! chiedo scusa per l'errore! ;)
mi sembra strano che l'MDJ faccia questi scatti perche' sulla Vivo sense ho provato tutti i framerate e non faceva una piega!!
magari e' il V22 (quello montato dalla core di default) che ha questo problema!
bisognerebbe provare il V23 per dirlo con certezza!;)
-
Ho privato il v23 e i video a 20 vanno in crash Ho rimesso ora la v22 e attendo miglioramenti
-
Domani metto i link per i kernel mdj
-
Quote:
Abrax
Domani metto i link per i kernel mdj
grazie Abrax
li aspetto per rimetterli
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
mmmm strano io ho provato oggi e mi crascava con l'MP4!! bah! chiedo scusa per l'errore! ;)
mi sembra strano che l'MDJ faccia questi scatti perche' sulla Vivo sense ho provato tutti i framerate e non faceva una piega!!
magari e' il V22 (quello montato dalla core di default) che ha questo problema!
bisognerebbe provare il V23 per dirlo con certezza!;)
Supporta 3gp e mp4 fino a 10 mbps
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
EDIT
allora vi aggiorno, il kernel lee 3.1.4 supporta mp4 fino ad un framerate di 14 Mbps, oltre crasha....
-
installato il kernel
MDJ's_V22_2.6.35.13_OC1708_UV900_SLQB_CIFS_TUN_VR_ EXT4_2WCR
su CD 6.7
video a 20 mbps e 720p tutto perfetto!!!