Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
1)........non ho mai avuto questo problema
2) impostazioni-display-intermittenza di notifica....da lì attivi ciò che vuoi;)
Ciao Rantolux,intanto grazie e poi il fatto è che da lì è già tutto settato solo che alcune volte il led di notifica si DIMENTICA di notificare!!
-
Quote:
lorevan
Ciao Rantolux,intanto grazie e poi il fatto è che da lì è già tutto settato solo che alcune volte il led di notifica si DIMENTICA di notificare!!
E' possibile che quando non "notifica" è perchè sei in modalità di risparmio energetico;)
-
Quote:
Rantolux
E' possibile che quando non "notifica" è perchè sei in modalità di risparmio energetico;)
yesss è una spiegazione perfettamente logica, ecco perchè alcune volte non notificavaaaa.
-
ragazzi una domanda niubba, fin'ora ho il desire root con montata la revo 5.1.9.
volevo provare questa core droid, ma mi sto ponendo il problema del kernel, ovvero, io scarico la rom come al solito monto su sd e faccio un full wipe per poi installare, il kernel cosi viene gia installato? o devo fare un operazione in più?
grazie
-
Ho appena finito di installare la ROM... Per adesso tutto ok... Ciao
-
Ogni rom monta il suo kernel. Se questo non ti soddisfa dopo aver fatto un riavvio completo flashi il nuovo kernel da recovery ma ricordati prima di fare un wipe dalvik.
-
come si toglie il lookscreen con l'anello?
-
Quote:
adempius
come si toglie il lookscreen con l'anello?
Dovresti trovare lo stock nella discusdione
Della tb fusion su xda..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Dovresti trovare lo stock nella discusdione
Della tb fusion su xda..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
stock^? ho installato delle mod ma non so come usarle roftl o cosa siano e che stanno alla prima pagina
-
Quote:
adempius
stock^? ho installato delle mod ma non so come usarle roftl o cosa siano e che stanno alla prima pagina
Quale hai installato?........non mi dire tutteroftlroftlroftl