Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ragazzi siete pronti?roftlroftlroftl
Ecco un pò di novità in arrivo
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 v6.8(08/06/11)
Some minor issues fixed
Updated to latest Lee kernel
Faster data connection
Few tweaks overall
And minor changes in skin
Rantolux sei incredibile, sto su xda in coredroid e tu già sai che è uscita la 6.8...Sei un fenomeno.
Hanno rimesso il Kernel leeeeeeee....evvai!!!
-
Quote:
Senso41
Rantolux sei incredibile, sto su xda in coredroid e tu già sai che è uscita la 6.8...Sei un fenomeno.
Hanno rimesso il Kernel leeeeeeee....evvai!!!
Mi ha chiamato @Sergioroftlroftlroftlroftl
Eddajeee co sto Lee;)........ma ancora non è uscita
-
Quote:
Rantolux
Mi ha chiamato @Sergioroftlroftlroftlroftl
Eddajeee co sto Lee;)........ma ancora non è uscita
E vabbè se sei raccomandato allora dillo!!!
Aspettiamo con ansia per scaricareeee
-
Considerando le ultime release, dovrebbero rilasciarla a mezzanotte ;)
comunque la 6.7 con il kernel Lee la preferisco... consumi moderati e stabilità assicurata..
-
Quote:
savioonline
Considerando le ultime release, dovrebbero rilasciarla a mezzanotte ;)
comunque la 6.7 con il kernel Lee la preferisco... consumi moderati e stabilità assicurata..
D'accordissimo savio, non sarà la più avanzata, ma è sempre una sicurezza in termini di qualità. Io noto sempre maggior qualità audio nelle telefonate e maggiore stabilità. Con la coredroid e con il kernel in dotazione ogni tanto mi crashava il telefono o si chiudevano le telefonate insaspettatamente, con questo lee non ho più avuto cose del genere invece. Forse sarà più compatibile con la mia radio non so.
-
radio
Buon giorno a tutti.
avrei una domanda. ma la ricezione del segnale dipende solo dalla radio o ha a che fare anche con il kernel?
perchè un mio amico abita un po fuori, diciamo in campagna, e ha qualche problemino di stabilità della rete TIM. Ha il desire hd root con coredroid 6.7, kernel mdj e radio consigliata ginger. Il dhd gli trova 2 o tre tacche, poi ogni 2 min perde il segnale e deve attendere. questo problema non sussiste quando si sposta verso paesi diciamo più abitati. c'entrano qualcosa gli APN da impostare?
-
Quote:
orsochecorre
Buon giorno a tutti.
avrei una domanda. ma la ricezione del segnale dipende solo dalla radio o ha a che fare anche con il kernel?
perchè un mio amico abita un po fuori, diciamo in campagna, e ha qualche problemino di stabilità della rete TIM. Ha il desire hd root con coredroid 6.7, kernel mdj e radio consigliata ginger. Il dhd gli trova 2 o tre tacche, poi ogni 2 min perde il segnale e deve attendere. questo problema non sussiste quando si sposta verso paesi diciamo più abitati. c'entrano qualcosa gli APN da impostare?
fagli controllare se la radia e la ril sono madre e figlia
-
Quote:
orsochecorre
Buon giorno a tutti.
Con la ricezione il kernel non influisce, la radio in quel caso è consigliata per la rom ma non per la zona geografica dove vive......o semplicemente visto che è isoltata la copertura non è ottimale. Gli apn non servono per la copertura rete......ma sono indirizzi per la connessione dati
-
Quote:
Abrax
fagli controllare se la radia e la ril sono madre e figlia
Si lo sono hanno entrambi 131 ;)
-
Quote:
Rantolux
Si lo sono hanno entrambi 131 ;)
per quanto riguarda radio e ril già controllato..sono 131
cosa conviene fare?provare altre radio, nonostante il rischio crash?perchè non è tanto la qualità della linea, quanto la stabilità, dato che consuma pure più batteria.ci vuole un po x stabilizzarsi alla radio?queste mod sono state fatte ieri