Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Buon giorno a tutti.
avrei una domanda. ma la ricezione del segnale dipende solo dalla radio o ha a che fare anche con il kernel?
perchè un mio amico abita un po fuori, diciamo in campagna, e ha qualche problemino di stabilità della rete TIM. Ha il desire hd root con coredroid 6.7, kernel mdj e radio consigliata ginger. Il dhd gli trova 2 o tre tacche, poi ogni 2 min perde il segnale e deve attendere. questo problema non sussiste quando si sposta verso paesi diciamo più abitati. c'entrano qualcosa gli APN da impostare?
Bisogna vedere se altri telefoni o se uno stesso dhd hanno un comportamento uguale o diverso per capire se è il telefono oppure la tim in quella zona...
Fate qualche prova.
-
Quote:
Senso41
Bisogna vedere se altri telefoni o se uno stesso dhd hanno un comportamento uguale o diverso per capire se è il telefono oppure la tim in quella zona...
Fate qualche prova.
ripeto, più che altro è per la stabilità.io ho lo stesso telefono con coredroid 6.5 e solita radio e in quella zona è vero che nn è sempre fissa la linea.(io ho tre ma va quasi sempre in roaming su tim).altri cell sembrano più affidabili x questo, anche più vecchi.ma esiste un modo per trovare la radio migliore?a parte cambiarle...ovvio
-
Quote:
orsochecorre
ripeto, più che altro è per la stabilità.io ho lo stesso telefono con coredroid 6.5 e solita radio e in quella zona è vero che nn è sempre fissa la linea.(io ho tre ma va quasi sempre in roaming su tim).altri cell sembrano più affidabili x questo, anche più vecchi.ma esiste un modo per trovare la radio migliore?a parte cambiarle...ovvio
lo fa anche a me che ho tre, nn ti preoccupare è la zona che ha una linea instabile. la radio è a posto ( è la stessa che ho io)
-
Eilà gentaglia ;-)...non si sa niente ancora della nuova versione?!
Rantolux facce sapèèèèè! !!
-
Quote:
Senso41
Eilà gentaglia ;-)...non si sa niente ancora della nuova versione?!
Rantolux facce sapèèèèè! !!
Ha detto che da mezzanotte in poi....ogni momento è buono.....ma da ste parti a quell'ora si dorme, lui non lo sàroftlroftlroftl
Nell'attesa beccateve questi 80 sfondi selezionati dal team Coredroid........anche se dai tre che si vedono non me sembra che abbiano fatto una grande selezione :)
http://coredroidroms.com/images/stor...wallpaper2.png
li potrete scarica da qui.....che è meglio;) HTC Sensation HTC Sense 3.0 wallpapers.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Rantolux
rantolux sono quelli della sense 3.0! LOL
si trovano ovunque e "aggratisss"!roftl
-
Quote:
cesco89
rantolux sono quelli della sense 3.0! LOL
si trovano ovunque e "aggratisss"!roftl
infatti........me ne sò accorto dopo roftlroftlroftl
P.S. Ho modificato il link.........ora sono "aggratisssseee" ;)
-
siamo in attesa del parto? roftl
domanda forse niubba, posso anche questa rom flasharla senza fare un full wipe come per la revo?
-
Quote:
billo17
siamo in attesa del parto? roftl
domanda forse niubba, posso anche questa rom flasharla senza fare un full wipe come per la revo?
se ora hai la REvolution, devi assolutamente fare un fullwipe;)
-
no no ora sto con la coredroid 6.7