Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ho pigiato per sbaglio il tasto delle grandi lettere!!! maremma mia la...roftlroftlroftlroftlroftl
me lo posti quel ril visto che da' ottimi risultati anche per la nostra radio?
TANKYU;)
Lo trovi sul link di Mem. ci dovrebbero essere tutti, compreso il 99!! Altrimenti dimmelo perchè ti devo mettere in linea il mio, in quanto dall'ufficio non posso postarti i link di Megaupload, ce li blocca il proxy!! ;)
-
Quote:
Orco
Lo trovi sul link di Mem. ci dovrebbero essere tutti, compreso il 99!! Altrimenti dimmelo perchè ti devo mettere in linea il mio, in quanto dall'ufficio non posso postarti i link di Megaupload, ce li blocca il proxy!! ;)
fatto installato!!
grazie
senti ti do' un consiglio fatti un bel test sulla nuova miui! e' veramente ben fatta
-
Quote:
lorefly
fatto installato!!
grazie
senti ti do' un consiglio fatti un bel test sulla nuova miui! e' veramente ben fatta
Naaaaa, non monto roba cinese o simil iPhone sul mio DHD, ho paura dei virus. Io peso 135 Kg!! Se installo la MIUI e divento come Alexilsecco, chi glielo dice a mia moglie poi? roftlroftlroftl
-
Orco, dopo aver installato la corel droid V6, quando riavvio il sistema normalmente non ho problemi, ma se tolgo la batteria, o lo riavvio dal recovery, all'accensione mi esce una notifica : android non si è spento correttamente, no.. (e poi non riesco a leggere oltre perchè la stringa è troppo lunga e esce dallo schermo...)
se clicco sulla notifica mi manda al programma no frill... come se all'avvio non riuscisse a impostare il clock che voglio io..
Premetto che sulle precedenti rom non avevo kernel overcloccabili, e che mi sono accorto del problema dopo aver flashato il ril corretto....
le cose possono essere collegate' sai per caso da cosa dipende?
-
Quote:
memox1
Orco, dopo aver installato la corel droid V6, quando riavvio il sistema normalmente non ho problemi, ma se tolgo la batteria, o lo riavvio dal recovery, all'accensione mi esce una notifica : android non si è spento correttamente, no.. (e poi non riesco a leggere oltre perchè la stringa è troppo lunga e esce dallo schermo...)
se clicco sulla notifica mi manda al programma no frill... come se all'avvio non riuscisse a impostare il clock che voglio io..
Premetto che sulle precedenti rom non avevo kernel overcloccabili, e che mi sono accorto del problema dopo aver flashato il ril corretto....
no non dipende dal RIL
Siccome hai impostato con no frills i limiti max e min a cui deve lavorare la cpu e hai anche spuntato "applica all'avvio", il kernel ha una frequenza di default diversa da quella impostata da te........nulla di grave;)
-
Quote:
memox1
Se la notifica è di NoFrills, non preoccuparti, è un problema del programma che non riesce a ristabilire i parametri che imposti tu e quindi si resetta sul default e ti dà quella notifica, ma non è nessun tipo di problema della ROM. Vai tranquillo!! ;)
-
Quote:
Orco
Se la notifica è di NoFrills, non preoccuparti, è un problema del programma che non riesce a ristabilire i parametri che imposti tu e quindi si resetta sul default e ti dà quella notifica, ma non è nessun tipo di problema della ROM. Vai tranquillo!! ;)
roftl grazie ragazzi roftl sono più tranquillo...
Adesso aspetto due orette e tengo monitorati i consumi... mi sembra "ciucci un po di più della V5.4" .. vediamo il log a terminale in stand-by fra un paio dore cosa dice...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Solo per i miei amichetti del forum, ho fatto una batteria molto carina per la CoreDroid 6. Ho anche aggiunto una icona particolare (creata ad-hoc dal sottoscritto) per il Debug USB attivo.
Come al solito, wipe dalvik 2 o 3 volte prima del flash e poi Enjoy!!! ;)
Battery MOD x CoreDroid V6 - By Orco
bellissima l'icona del debugroftlroftlroftl
vado di flash;)
Complimenti bel lavoro!
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
teisho
Complimenti bel lavoro!
Inviato dal DHD da Teisho
Grazie!! :D
-
Scusate ma cos'è il wipe dalvik ? io conosco il wipe il full wipe ma dalvik non so cosa sia...