CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 221 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billo17 Visualizza il messaggio
    no no ora sto con la coredroid 6.7
    Allora usa Easy - wipe non perdi nulla e avrai un flash pulito........lo trovi nel primo post
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ottimo grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    infatti........me ne sò accorto dopo

P.S. Ho modificato il link.........ora sono "aggratisssseee"
    Ciao mi scarica un .bin....che ci faccio?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

La mia CoreDroid è impazzita!!! Da martedì pomeriggio non ha più voluto saperne di traffico dati su rete mobile, funziona solo in wi-fi. Dapprima pensavo mi avessero disabilitato il traffico dati, ma montando la SIM sul mio caro vecchio X1i, il traffico è attivo, quindi è la ROM. Per provare, ho cambiato kernel, montando il Lee 3.1.4, ma niente!! Inoltre dopo il riavvio per il cambio SIM, i widget delle home non me li carica più, o meglio, mi carica solo quelli HTC (orologio, calendario, cornice foto e contatti), mentre tutti gli altri no. Credo sia colpa del Rosie, ma non mi spiego il traffico dati su rete mobile. Se Sergio avesse mosso il culo a pubblicare la 6.8 avrei messo quella, ma ora mi tocca formattare e reinstallare la 6.7.
    Altra cosa strana: per verifica ho ripristinato un nand della 6.5 e il traffico dati non andava lo stesso..... mistero!!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    La mia CoreDroid è impazzita!!! Da martedì pomeriggio non ha più voluto saperne di traffico dati su rete mobile, funziona solo in wi-fi. Dapprima pensavo mi avessero disabilitato il traffico dati, ma montando la SIM sul mio caro vecchio X1i, il traffico è attivo, quindi è la ROM. Per provare, ho cambiato kernel, montando il Lee 3.1.4, ma niente!! Inoltre dopo il riavvio per il cambio SIM, i widget delle home non me li carica più, o meglio, mi carica solo quelli HTC (orologio, calendario, cornice foto e contatti), mentre tutti gli altri no. Credo sia colpa del Rosie, ma non mi spiego il traffico dati su rete mobile. Se Sergio avesse mosso il culo a pubblicare la 6.8 avrei messo quella, ma ora mi tocca formattare e reinstallare la 6.7.
    Altra cosa strana: per verifica ho ripristinato un nand della 6.5 e il traffico dati non andava lo stesso..... mistero!!!!
    Mi è successo una cosa simile pure a me qualche giorno fa...Ho dovuto fare un fullwipe e reinstallare la rom

Non so cosa aspetta a rilasciare la versione nuova,visto che l'ha annunciata quasi 2 giorni fa!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Mi è successo una cosa simile pure a me qualche giorno fa...Ho dovuto fare un fullwipe e reinstallare la rom

Non so cosa aspetta a rilasciare la versione nuova,visto che l'ha annunciata quasi 2 giorni fa!!!!
    Si, ma m'hanno rotto un po' le palle e ne approfitto per provare un'altra ROM. Sto scaricando la BeatMode 1.3. Vedremo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Si, ma m'hanno rotto un po' le palle e ne approfitto per provare un'altra ROM. Sto scaricando la BeatMode 1.3. Vedremo!!
    Meglio la 1.2!!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Meglio la 1.2!!

beh dai piu o meno siamo li...io l'ho flashata e devo dire che per ora è ottima...mai una piega come per la 1.2...orco oramai la coredroid è acqua passata, bella si esteticamente, ma inferiore alla beatmod in tutto...immagina che ho persino cancellato il backup della 6.7 che avevo...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    beh dai piu o meno siamo li...io l'ho flashata e devo dire che per ora è ottima...mai una piega come per la 1.2...orco oramai la coredroid è acqua passata, bella si esteticamente, ma inferiore alla beatmod in tutto...immagina che ho persino cancellato il backup della 6.7 che avevo...
    Nn esageriamo;-) la BeatMode è così buona perché è una leaked del desire s..come la vecchia serie di rcmix 5.. La core credo usi una base sviluppata in modo diverso.. Nn per questo é inferiore.. Anzi.. La pecca per me é la parte grafica che crea molti problemi ad una rom che ci ha abituato alla perfezione..
    Piccolo ot.. Provate la tastiera SwiftKey.. È inquietante come preveda quello che si sta per scrivere..

11. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

framir (09-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn esageriamo;-) la BeatMode è così buona perché è una leaked del desire s..come la vecchia serie di rcmix 5.. La core credo usi una base sviluppata in modo diverso.. Nn per questo é inferiore.. Anzi.. La pecca per me é la parte grafica che crea molti problemi ad una rom che ci ha abituato alla perfezione..
    Piccolo ot.. Provate la tastiera SwiftKey.. È inquietante come preveda quello che si sta per scrivere..

la swifkey?? uso solo quella da tempo ormai!!! non c'è swipe, htc_ime, slideit, gingerstock o altre che tengano il confronto...la coredroid è una ottima rom, nessuno lo mette in dubbio, però rispetto alla beat la trovo più lenta e anche meno bella graficamente pensando ai temi flashabili(honeyhd su tutti) e alle modifiche da me apportate...
    Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle 12:04

Pagina 140 di 221 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio