Rantolux sei incredibile, sto su xda in coredroid e tu già sai che è uscita la 6.8...Sei un fenomeno.
Hanno rimesso il Kernel leeeeeeee....evvai!!!
Considerando le ultime release, dovrebbero rilasciarla a mezzanotte
comunque la 6.7 con il kernel Lee la preferisco... consumi moderati e stabilità assicurata..
D'accordissimo savio, non sarà la più avanzata, ma è sempre una sicurezza in termini di qualità. Io noto sempre maggior qualità audio nelle telefonate e maggiore stabilità. Con la coredroid e con il kernel in dotazione ogni tanto mi crashava il telefono o si chiudevano le telefonate insaspettatamente, con questo lee non ho più avuto cose del genere invece. Forse sarà più compatibile con la mia radio non so.
Xiaomi Mi A2
Buon giorno a tutti.
avrei una domanda. ma la ricezione del segnale dipende solo dalla radio o ha a che fare anche con il kernel?
perchè un mio amico abita un po fuori, diciamo in campagna, e ha qualche problemino di stabilità della rete TIM. Ha il desire hd root con coredroid 6.7, kernel mdj e radio consigliata ginger. Il dhd gli trova 2 o tre tacche, poi ogni 2 min perde il segnale e deve attendere. questo problema non sussiste quando si sposta verso paesi diciamo più abitati. c'entrano qualcosa gli APN da impostare?
Con la ricezione il kernel non influisce, la radio in quel caso è consigliata per la rom ma non per la zona geografica dove vive......o semplicemente visto che è isoltata la copertura non è ottimale. Gli apn non servono per la copertura rete......ma sono indirizzi per la connessione dati
per quanto riguarda radio e ril già controllato..sono 131
cosa conviene fare?provare altre radio, nonostante il rischio crash?perchè non è tanto la qualità della linea, quanto la stabilità, dato che consuma pure più batteria.ci vuole un po x stabilizzarsi alla radio?queste mod sono state fatte ieri