Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Nn esageriamo;-) la BeatMode è così buona perché è una leaked del desire s..come la vecchia serie di rcmix 5.. La core credo usi una base sviluppata in modo diverso.. Nn per questo é inferiore.. Anzi.. La pecca per me é la parte grafica che crea molti problemi ad una rom che ci ha abituato alla perfezione..
Piccolo ot.. Provate la tastiera SwiftKey.. È inquietante come preveda quello che si sta per scrivere..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ha un layout scomodo la swiftkey secondo me :o per il resto prevede che è uno spettacolo! ;)
-
Quote:
axl409
ha un layout scomodo la swiftkey secondo me :o per il resto prevede che è uno spettacolo! ;)
Vero infatti mi costa un certo sforzo abituarmi ma tipo questo messaggio l'ha scritto lei;-)
-
Quote:
mungello860
beh dai piu o meno siamo li...io l'ho flashata e devo dire che per ora è ottima...mai una piega come per la 1.2...orco oramai la coredroid è acqua passata, bella si esteticamente, ma inferiore alla beatmod in tutto...immagina che ho persino cancellato il backup della 6.7 che avevo...
come faccio a cancellare i back up??? Ne vorrei togliere qualcuno
-
Quote:
jinkadama87
come faccio a cancellare i back up??? Ne vorrei togliere qualcuno
se parli dei nandroid (backup della rom) io non ti consiglio di cancellarli ma di spostarli sul pc....quindi colleghi il telefono al pc in modalità disco, vai nella sd-clockworkMod-backup lì troverai le cartelle dei vari backup fatti........ogni cartella è un backup pesa circa 600mb;)
-
Quote:
Rantolux
se parli dei nandroid (backup della rom) io non ti consiglio di cancellarli ma di spostarli sul pc....quindi colleghi il telefono al pc in modalità disco, vai nella sd-clockworkMod-backup lì troverai le cartelle dei vari backup fatti........ogni cartella è un backup pesa circa 600mb;)
grazie, senti ma anche a te capita che per far riconoscere il cell al pc devo riavviarlo??? se lo collego da acceso nn lo rileva... mah
-
Quote:
memnoch
Vero infatti mi costa un certo sforzo abituarmi ma tipo questo messaggio l'ha scritto lei;-)
@mem che ha in più la versione a pagamento rispetto alla free?
-
Quote:
jinkadama87
grazie, senti ma anche a te capita che per far riconoscere il cell al pc devo riavviarlo??? se lo collego da acceso nn lo rileva... mah
No, che versione utilizzi di windows ?
-
Quote:
Rantolux
ho windows 7 64 bit (taroccato ovviamente)
-
Quote:
Rantolux
al "ravviare" mi riferisco al cell non al pc
-
Un amico ha appena flashato questa CoreDroid 6.7 ma mi dice che non aggancia più la rete (telefonica).
C'è qualcosa da sapere?