Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
appena messa, non la usavo da un mesetto, ma è fluidissima e sopratutto non mi ricordavo che il tema fosse così bello!
Controlla la questione dei video....
-
Quote:
ilbi
nessuno sa che novità porta questa rom??? che kernel ha??? etc......
-
come kernel ha il leedroid 3.1.4 per quanto riguarda i cambiamenti
Some minor issues fixed
Updated to latest Lee kernel
Faster data connection
Few tweaks overall
And minor changes in skin
-
Ragazzi, visto che la nuova release utilizza di nuovo il kernel Lee, occorre fare il fullwipe normale, oppure va anche bene l'easy wipe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
al momento sono impossibilitato e sinceramente non so nemmeno di che questione tu parli.
-
Quote:
topy00
Ragazzi, visto che la nuova release utilizza di nuovo il kernel Lee, occorre fare il fullwipe normale, oppure va anche bene l'easy wipe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Dipende da che ROM "arrivi"... se stai usando la CoreDroid 6.7 in teoria basterebbe un easy... se arrivi da un altra ROM per forza Full...
;)
-
Quote:
axl409
al momento sono impossibilitato e sinceramente non so nemmeno di che questione tu parli.
Se vai un pò indietro nelle pagine troverai la questione video e scelta di kernel.
-
ragazzi ma dopo che avete installato la versione 6.8 tra le app già presenti nella rom c'è Titanium Backup? o_O
Perchè la prima volta che l'ho installata non c'era mentre nella seconda si quindi mi viene da pensare che magari anche altre app non si sono istallate!!!
Oltre al fatto che non riesco a far comparire sull'orologio il meteo riferente alla mia posizione :(
-
Si, a me c'è Titanium...
Appena flashata..oltre all'hdr che come sappiamo dal changelog non è stato rivisto, nel menu opzioni fotocamera c'è un errore di ortografia (regolazione immagime) fateci caso.. roftl
-
Quote:
savioonline
Si, a me c'è Titanium...
Appena flashata..oltre all'hdr che come sappiamo dal changelog non è stato rivisto, nel menu opzioni fotocamera c'è un errore di ortografia (regolazione immagime) fateci caso.. roftl
ahaha :) a te compare il meteo della tua posizione nell'orologio htc?