Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Per quanto riguarda la fotocamera: impostando i video tra le 14/20mbps la fotocamera crasha........non sò se lo fà solo a me.
Per quanto riguarda opzione HDR......ovviamente non funziona;).....e a quanto detto da El-nino.......dovremmo farcene una ragione, l'hardware non ci supporta in questo senso (per me poco male........anzi per nullaroftl)
Credo che el nino abbia detto un gran cagata, perché l'hdr è una routine software, non hai bisogno di hardware. Basta che la fotocamera permetta l'esposizione manuale e la nostra la fa!
-
Quote:
ITAIce
Dipende da che ROM "arrivi"... se stai usando la CoreDroid 6.7 in teoria basterebbe un easy... se arrivi da un altra ROM per forza Full...
;)
ovviamente provengo dalla core 6.7, ma il mio dubbio era legato al nuovo kernel.........quindi easywipe per la nuova 6.8 anche se c'è un kernel diverso?? Grazie!
-
Quote:
topy00
ovviamente provengo dalla core 6.7, ma il mio dubbio era legato al nuovo kernel.........quindi easywipe per la nuova 6.8 anche se c'è un kernel diverso?? Grazie!
Sì esatto.... Il kernel diverso non è un problema
-
Quote:
topy00
Certo, il kernel vecchio Lo cancelli con l'easy wipe e la 6.8 installerà il nuovo. ;-)
-
Mini commento su questa rom:
Durante l'utilizzo il consumo è eccessivo. Sotto 3G ha dei buoni consumi (sarà grazie al kernel di Lee?). In quanto a fluidità devo ricredermi: è si fluida, ma mai quanto la revo. Il tema non è male, da un effetto 'wow" all'inizio, ma alla lunga stufa, e sopratutto tutte quelle animazioni mi fanno venire mal di testa.
Cosa preferita di questa rom: tastiera gingerbread con tema dark che non trovo da nessuna parte, di conseguenza ho spulciato tra gli apk e l'ho fregata roftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
Credo che el nino abbia detto un gran cagata, perché l'hdr è una routine software, non hai bisogno di hardware. Basta che la fotocamera permetta l'esposizione manuale e la nostra la fa!
E' un'opzione che dipende solo dal software. Sono praticamente tre foto in sequenza in rapidissima successione, e il software le fonde in un'unica immagine prendendo da ognuna le parti migliori. Detto in modo terra terra. Quindi la macchina fotografica non c'entra niente. Lo fa anche l'iphone con il suo software.
Quindi secondo voi non le scattiamo le foto in hdr? si salvano e sono leggermente più grandi di dimensioni, ma certo sembrano proprio identiche con l'hdr e senza...o_O
-
ragazzi ma in questa versione (6.8) sergio ha messo mani nel kernel Lee oppure no?
Chiedo questo per sapere se nel caso uscisse il kernel Lee 3.1.5(ipotesi) posso metterlo perchè migliore oppure no (nel caso che il 3.14 sia stato ottimizzato)
Stile quello che è successo con l'MDJ v21 nella 6.7
Spero di essermi fatto capire :p:p:p:p:p
-
Quote:
Paigoz
ragazzi ma in questa versione (6.8) sergio ha messo mani nel kernel Lee oppure no?
Chiedo questo per sapere se nel caso uscisse il kernel Lee 3.1.5(ipotesi) posso metterlo perchè migliore oppure no (nel caso che il 3.14 sia stato ottimizzato)
Stile quello che è successo con l'MDJ v21 nella 6.7
Spero di essermi fatto capire :p:p:p:p:p
No non dovrebbe averci messo mano quindi potrai cambiarlo senza problema(prima sempre nandroid)........ Cmq anche nella 6.7 potevi farlo
-
ciao ragazzi..come faccio ad eliminare le applicazioni recenti (core 6.8) sulla tendina?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi..come faccio ad eliminare le applicazioni recenti (core 6.8) sulla tendina?
non mi sembra che si possano togliere, se non riavviando il telefono, sempre se ho capito bene a cosa ti riferisci.......poi perchè toglierle?roftl