Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
E' un'opzione che dipende solo dal software. Sono praticamente tre foto in sequenza in rapidissima successione, e il software le fonde in un'unica immagine prendendo da ognuna le parti migliori. Detto in modo terra terra. Quindi la macchina fotografica non c'entra niente. Lo fa anche l'iphone con il suo software.
Quindi secondo voi non le scattiamo le foto in hdr? si salvano e sono leggermente più grandi di dimensioni, ma certo sembrano proprio identiche con l'hdr e senza...o_O
Le foto in HDR il DHD le fa.
Io utilizzo Camera360 come applicazione per le foto e le foto in HDR si fanno tranquillamente...
-
Perche mi occupano troppo spazio dalla tandina..e poi mi sembra strano che non si possano disabilitareo_O
-
Ma invece le app nel lockscreen si possono cambiare?
-
Quote:
barabba
Si vai in impostazioni-personalizza-lock screen e in quello che scegli selezioni impostazioni prima di applicarlo
Per quanto riguarda le app sulla tendina non ho capito a cosa ti riferisci;)
-
Vorrei togliere le applicazioni recendi nel menu a tendina..come posso disabilitarlo?
-
Quote:
barabba
Vorrei togliere le applicazioni recendi nel menu a tendina..come posso disabilitarlo?
mi sa che non puoi farlo...è una caratteristica inviolabile della sense....
-
Quote:
barabba
si, basta andare nella schermata di selezione della lockscreen e andare su impostazioni
-
scusatemi ma nella sezione theme di core droid..ci sono degli zip con scritto non recent(penso si riferiscono alle app recenti)..voi cosa ne penate?
-
Quote:
barabba
scusatemi ma nella sezione theme di core droid..ci sono degli zip con scritto non recent(penso si riferiscono alle app recenti)..voi cosa ne penate?
Esatto, devi installare quella. Ma non è una modifica semplice, è stato cambiato il codice sorgente!! ;)
-
Ragazzi stanno già testando la CoreDroid v6.9 RC1 roftlroftlroftl
Sono velocissimi!!!!!!!!!!