Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma anche a voi i video escono "scattosi"? Ho provato sia l'opzione 800x600 sia l'HD (a 1080), ma in entrambi i casi il risultato è un video che va "a scatti". Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
Ragazzi scusate, ma anche a voi i video escono "scattosi"? Ho provato sia l'opzione 800x600 sia l'HD (a 1080), ma in entrambi i casi il risultato è un video che va "a scatti". Soluzioni?
cambia rom;):D
-
Quote:
topy00
No si vedono bene........1080 mi sembra eccessivo roftl
A me se imposto 14a20mbps la fotocamera crasha
-
Quote:
Rantolux
No si vedono bene........1080 mi sembra eccessivo roftl
A me se imposto 14a20mbps la fotocamera crasha
....hihihihi in realtà volevo dire 1280x720.....comunque se a voi funziona mi dite i parametri da impostare (non so, mbps, formato,,,,,,)?
-
Quote:
topy00
....hihihihi in realtà volevo dire 1280x720.....comunque se a voi funziona mi dite i parametri da impostare (non so, mbps, formato,,,,,,)?
A me funziona sia in formato 3gp che mpeg4, in HD a 10/12 mbps.....di più non si può andare...anzi prova anche te a mettere 20mbps vedi se funziona;)
-
Quote:
Rantolux
A me funziona sia in formato 3gp che mpeg4, in HD a 10/12 mbps.....di più non si può andare...anzi prova anche te a mettere 20mbps vedi se funziona;)
ho appena fatto varie prove, a 20mbps crasha, a 10 e 12 va discretamente ma sempre a piccoli scatti sia con 3gp che con mpeg4, eppure ricordo che i primi video che ho fatto (ancora avevo le rom ufficiali) uscivano benissimo.....non c'è proprio alcuna soluzione??
-
raga io sia con la 6.7 e la 6.8 ho problemi di linea, qualcuno mi dice dove posso trovare la guida per flashare la radio con al consigliata?
grazie 1000 in anticipo
p.s. monto ancora la radio originale con ril 0031
-
Quote:
Hellbane
raga io sia con la 6.7 e la 6.8 ho problemi di linea, qualcuno mi dice dove posso trovare la guida per flashare la radio con al consigliata?
grazie 1000 in anticipo
p.s. monto ancora la radio originale con ril 0031
Prima di cambiare radio assicurati che hai il ril adeguato.
Cmq segui questa guida nel caso volessi cambiare radio https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html
-
Raga ... è possibile cambiare il formato dei video registrati ? attualmente il mio Dhd registra in 3gp ... e avrei esigenza che registrasse in Mp4 !
è sufficiente aumentare il bitrate per fare in modo che si registri in mp4 ? grazie 1000
-
grazie, sulla 6.7 avevo il ril 2.2.0031HM sulla 6.8 ho mantenuto lo stesso...
non ho letto nulla a riguardo, devo cambiarlo?
in piu ho visto che molti montano la M2 e altri la M3 che radio mi consigli per avere un segnale decente? qui spesso la linea non è delle migliori :(