Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellbane
grazie, sulla 6.7 avevo il ril 2.2.0031HM sulla 6.8 ho mantenuto lo stesso...
non ho letto nulla a riguardo, devo cambiarlo?
in piu ho visto che molti montano la M2 e altri la M3 che radio mi consigli per avere un segnale decente? qui spesso la linea non è delle migliori :(
La radio consigliata é quella al primo post, non esiste una radio migliore in assoluto.... Se hai questi grossi problemi prova quella
-
Quote:
gianluchiello
Raga ... è possibile cambiare il formato dei video registrati ? attualmente il mio Dhd registra in 3gp ... e avrei esigenza che registrasse in Mp4 !
è sufficiente aumentare il bitrate per fare in modo che si registri in mp4 ? grazie 1000
Sì è possibile cambiare formato dalla fotocamera vai in menù e tra impostazioni selezioni il formato
-
Domanda strana : Ho visto Su alcuni tipi di cellulare Android le pagine in nero dei messaggi con la scritta bianca (fichissime). Col nostro è possibile?
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
Rantolux
Sì è possibile cambiare formato dalla fotocamera vai in menù e tra impostazioni selezioni il formato
Io attualmente ho Kernel Leedroid V 3.1.3 ma non c'è nessuna impostazione sotto videocamera che mi permetta di selezionare il File mp4 ... devo mettere kernel Mdj ? (ps: attualmente ho beatmode installata)
-
Quote:
gianluchiello
Io attualmente ho Kernel Leedroid V 3.1.3 ma non c'è nessuna impostazione sotto videocamera che mi permetta di selezionare il File mp4 ... devo mettere kernel Mdj ? (ps: attualmente ho beatmode installata)
Videocamera - tasto menu - formato file - mp4 ;)
Ragazzi sapete se ha qualche problema il Kernel Lee 3.1.5 che è uscito ieri?lo vorrei sostituire al 3.1.4 della v6.8
-
La parte telefonica cerca tra i contatti mentre si digita un numero? (è una cosa che non tutte le rom fanno e che per il momento ho visto solo sulla rom originale htc)
-
Quote:
mircare
La parte telefonica cerca tra i contatti mentre si digita un numero? (è una cosa che non tutte le rom fanno e che per il momento ho visto solo sulla rom originale htc)
si...questa funzione sta su tutte le rom basate sulla sense...io ho la beat e funge, avevo la mdj e idem, la core pure....
-
Quote:
mircare
Sì certo.... Lo fà ;)
-
Io attualmente uso Cyanogenmod 7 ed è praticamente perfetta tranne che per la mancanza di questa funziona..ritenete che questa rom sia superiore a quella da me installata o mi consigliate di cercare solo un programma che migliori la parte telefonica?
-
Quote:
mircare
Io attualmente uso Cyanogenmod 7 ed è praticamente perfetta tranne che per la mancanza di questa funziona..ritenete che questa rom sia superiore a quella da me installata o mi consigliate di cercare solo un programma che migliori la parte telefonica?
dipende dai tuoi gusti...se ti piacciono le rom no sense è un'ottima rom e per quel problema cerca un'app che lo faccia...io personalmente preferisco le sense in quanto la sense è unica, è completissima oltre che stupenda(gusti personali)...poi qui parliamo di un htc desire hd che a mio parere senza sense sarebbe insignificante, a quel punto mi compravo un altro cell...un galaxy s ad esempioroftlroftlroftlroftlroftl