CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 221 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    dipende dai tuoi gusti...se ti piacciono le rom no sense è un'ottima rom e per quel problema cerca un'app che lo faccia...io personalmente preferisco le sense in quanto la sense è unica, è completissima oltre che stupenda(gusti personali)...poi qui parliamo di un htc desire hd che a mio parere senza sense sarebbe insignificante, a quel punto mi compravo un altro cell...un galaxy s ad esempio
    tu hai provato la mia attuale rom?noti differenze in termini di prestazioni, blocchi del cell, batteria,ecc?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircare Visualizza il messaggio
    tu hai provato la mia attuale rom?noti differenze in termini di prestazioni, blocchi del cell, batteria,ecc?
    certo che l'ho provata e l'unico problema che mi dava riguardava il gps che prendeva e non prendeva...la cyano è un'ottima rom, velocissima si ma molto semplice graficamente...ora uso solo rom con sense e se ad esempio flashi quella che ho in firma o la mdj vivo sense noterai come puoi avere la sense senza rinunciare a velocità e stabilità la core è anche buona ma rispetto alle 2 che ti ho detto prima la trovo più lenta e non è un parere personale in quanto hanno una base su cui sono state create diversa
    Ultima modifica di mungello860; 11-06-11 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

certo che l'ho provata e l'unico problema che mi dava riguardava il gps che prendeva e non prendeva...la cyano è un'ottima rom, velocissima si ma molto semplice graficamente...ora uso solo rom con sense e se ad esempio flashi quella che ho in firma o la mdj vivo sense noterai come puoi avere la sense senza rinunciare a velocità e stabilità la core è anche buona ma rispetto alle 2 che ti ho detto prima la trovo più lenta e non è un parere personale in quanto hanno una base su cui sono state create diversa
    mi hai convinto ad inserire una rom con sense, cosa ne pensi di questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-0-a.html

mi attira perchè ha una scheda accanto alle notifiche da dove poter attivare e disattivare gps,internet,rotazione,ecc ma se mi dici che è troppo pesante vorrei provare una di quelle che mi consigli associandole a zdbox..anche se ho trovato solo la beatmod e che a quanto pare necessita di smoothness fix for gingerbread rom, che non ho ben capito cos'è. l'altra rom invece non sono riuscito a trovarla

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

mi hai convinto ad inserire una rom con sense, cosa ne pensi di questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-0-a.html

mi attira perchè ha una scheda accanto alle notifiche da dove poter attivare e disattivare gps,internet,rotazione,ecc ma se mi dici che è troppo pesante vorrei provare una di quelle che mi consigli associandole a zdbox..anche se ho trovato solo la beatmod e che a quanto pare necessita di smoothness fix for gingerbread rom, che non ho ben capito cos'è. l'altra rom invece non sono riuscito a trovarla
    questa rom da te scelta è ottima però se vuoi un consiglio aspetta un altro po prima di mettere la rcmix(la metterò anche io ma quando sarà più stabile e bugfree)...io ti consiglio di flashare o la beat 1.3 o la mdj vivo sense 3.1.1...lo smoothness fix serve a rendere la rom più fluida(prima del flash sempre il wipe dalvik) ma nella beat 1.3 è già compreso...la scheda che tu dici ce l'hanno tutte le rom sense basate su ginger....

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

questa rom da te scelta è ottima però se vuoi un consiglio aspetta un altro po prima di mettere la rcmix(la metterò anche io ma quando sarà più stabile e bugfree)...io ti consiglio di flashare o la beat 1.3 o la mdj vivo sense 3.1.1...lo smoothness fix serve a rendere la rom più fluida(prima del flash sempre il wipe dalvik) ma nella beat 1.3 è già compreso...la scheda che tu dici ce l'hanno tutte le rom sense basate su ginger....
    A me risulta che smoothness fix non serve per rendere la rom più fluida ma solo per far si che il segnale wifi non si interrompa alla soglia impostata con ginger...

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    A me risulta che smoothness fix non serve per rendere la rom più fluida ma solo per far si che il segnale wifi non si interrompa alla soglia impostata con ginger...
    quello è il wifi fix....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Ti risulta male;-) quello di cui parli è il WiFi fix .lo smoothness (dall'inglese "liscio") serve appunto per la fluidità..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non riesco a trovare la 1.3 beat, al max vedo la 1.2..dove mi perdo?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Non riesco a trovare la 1.3 beat, al max vedo la 1.2..dove mi perdo?
    eccola HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/zFr3eak/BeatMod GingerSense/ scarica la beat 1.3....

11. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

mircare (11-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

devo scaricare altro? ora in pratica devo copiare il file nell'sd, avviare da recovery e avviare il full wipe, flashare la rom..giusto?

Pagina 149 di 221 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio