tu hai provato la mia attuale rom?noti differenze in termini di prestazioni, blocchi del cell, batteria,ecc?
certo che l'ho provata e l'unico problema che mi dava riguardava il gps che prendeva e non prendeva...la cyano è un'ottima rom, velocissima si ma molto semplice graficamente...ora uso solo rom con sense e se ad esempio flashi quella che ho in firma o la mdj vivo sense noterai come puoi avere la sense senza rinunciare a velocità e stabilitàla core è anche buona ma rispetto alle 2 che ti ho detto prima la trovo più lenta e non è un parere personale in quanto hanno una base su cui sono state create diversa
![]()
Ultima modifica di mungello860; 11-06-11 alle 15:15
mi hai convinto ad inserire una rom con sense, cosa ne pensi di questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-0-a.html
mi attira perchè ha una scheda accanto alle notifiche da dove poter attivare e disattivare gps,internet,rotazione,ecc ma se mi dici che è troppo pesante vorrei provare una di quelle che mi consigli associandole a zdbox..anche se ho trovato solo la beatmod e che a quanto pare necessita di smoothness fix for gingerbread rom, che non ho ben capito cos'è. l'altra rom invece non sono riuscito a trovarla![]()
questa rom da te scelta è ottima però se vuoi un consiglio aspetta un altro po prima di mettere la rcmix(la metterò anche io ma quando sarà più stabile e bugfree)...io ti consiglio di flashare o la beat 1.3 o la mdj vivo sense 3.1.1...lo smoothness fix serve a rendere la rom più fluida(prima del flash sempre il wipe dalvik) ma nella beat 1.3 è già compreso...la scheda che tu dici ce l'hanno tutte le rom sense basate su ginger....
mircare (11-06-11)