La radio consigliata é quella al primo post, non esiste una radio migliore in assoluto.... Se hai questi grossi problemi prova quella
Domanda strana : Ho visto Su alcuni tipi di cellulare Android le pagine in nero dei messaggi con la scritta bianca (fichissime). Col nostro è possibile?
Inviato dal DHD da Teisho
Inviato da Teisho dal Pc
La parte telefonica cerca tra i contatti mentre si digita un numero? (è una cosa che non tutte le rom fanno e che per il momento ho visto solo sulla rom originale htc)
Io attualmente uso Cyanogenmod 7 ed è praticamente perfetta tranne che per la mancanza di questa funziona..ritenete che questa rom sia superiore a quella da me installata o mi consigliate di cercare solo un programma che migliori la parte telefonica?
dipende dai tuoi gusti...se ti piacciono le rom no sense è un'ottima rom e per quel problema cerca un'app che lo faccia...io personalmente preferisco le sense in quanto la sense è unica, è completissima oltre che stupenda(gusti personali)...poi qui parliamo di un htc desire hd che a mio parere senza sense sarebbe insignificante, a quel punto mi compravo un altro cell...un galaxy s ad esempio![]()
Ultima modifica di mungello860; 11-06-11 alle 14:59